venerdì 14 dicembre 2012

UOMINI LIBERI

L' essere umano sin dai tempi è sempre stato schiavo , con il percorrere delle ere sempre più ribellioni si sono susseguite , queste non sono insinuazioni , ma dati di fatto .
Nella storia ricordiamo Il nostro Maestro Gesù Cristo che è stato il primo a ribellarsi a un sistema dittatoriale , sono susseguite moltissime Anime che hanno agito con la consapevolezza .
I nostri sono tempi epocali che firmeranno un' enorme cambiamento di evoluzione di massa delle  coscienze .
Le religioni come la scienza hanno sempre tenuto nascoste le verità e hanno manipolato la mente delle masse, ma nella storia ci sono sempre state persone che venivano e vengono chiamate "ribelli " , questo è tutto falso queste persone sono semplicemente evolute e hanno saputo sfruttare la loro coscienza e il loro "Sè"  "IO" , ciò che dimora nel nostro corpo .
Voloro che riescono ad interagire con il loro "Sè" hanno "doni " particolari doni che tutti posseggono , ma che nessuno sà di averli , ma tutti noi li possediamo , basta solo riuscire a trovare la formula per scoprirli , quando dico scoprirli intendo dirvi che tutti noi li possediamo e dobbiamo scoprirli come togliere una coltre di furigine dal caminetto , proprio così la " materia " cioè la vita terrena è la furigine il caminetto è il nostro "Sè" interiore , molti la chiamano Anima , molti spirito ogni persone gli danno un nome , ma resta sempre ciò che è e che dorme dentro la nostra dimora ( corpo ) , stà solo a noi risvegliarla/o .
Cio che vi è stato insegnato fino ad oggi è tutta una bugia , una illusione tutto per manipolare e rendere l' essere umano schiavo .
Sta a voi decidere di rimanere addormentati oppure di sognare ad occhi aperti .

Nessun commento:

Posta un commento