giovedì 31 gennaio 2013
FARO DELLA VITA
Per quanto l’oscurità ci avvolga e si fa beffe di noi, anche quando non siamo più assistiti dai brandelli della fortuna, ci poggiamo sulle nostre radici, sui nostri pensieri carichi di luce che come fari nella tempesta, squarciano l’oscurità. Noi, come creatori del nostro destino che viene irradiato dalla nostra scintilla divina, poiché nella verità che scaturisce da essa riusciamo ad invadere il cosmo con la nostra essenza, la quale diventa faro per coloro che, accecati dall’oscurità, non riescono a vedere il loro essere.
La consapevolezza che essa fa parte di noi, fa parte del nostro modo di essere, di pensare, fa parte del nostro modo di amare e guardare il mondo ci basta per capire che tutto ci è possibile.
Come possiamo superare i nostri limiti?
Semplicemente essere, è questo il segreto; annullarsi nell’uno apre i nostri orizzonti. Noi non abbiamo altri limiti all’infuori di quelli che noi stessi ci creiamo.
L’abbattimento dei limiti avviene giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, perché l’attimo precedente non sarà mai uguale a quello presente, ma allo stesso tempo esso fa parte dell’eterno adesso, e ci insegna che, se impariamo a concentrarci su ogni singola sensazione, su ogni singolo istante, vivremo la nostra vita come un continuo miracolo.
Quando sei perennemente connesso con l’eterno, tutte le conoscenze ti appartengono e vengono a te, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Questa consapevolezza ti permette di irradiare energeticamente ogni essere che si rivolge a te, poiché anche nel silenzio, le energie sottili che ci circondano comunicano tra di esse.
A questo livello, il mondo ci appare roseo, e sarà impossibile non pensare positivo.
E' a questo punto che si comprende che anche le esperienze negative ci servono per accrescerci ed evolverci, per farci capire che noi abbiamo bisogno di tali esperienze per avvicinarci al tutto.
RITORNO A CASA
Finestra nel cosmo universale, silenzi che rasserenano, stelle brillanti che guidano nell’immensità più lontana, pianeti, galassie, mondi che nei nostri cuori ricordano la superba perfezione dell’immensità del nostro Dio.
Pace di una porta per le stelle, pace dell’essenza che si muove e brilla nell’essenza dell’Uno, scintilla divina che d’immenso si illumina, nella malinconia ormai perduta.
Per le nostre distanze che, per quanto loro possano essere tali, ci uniscono.
Un sentimento, un respiro, di cui tutti noi facciamo parte.
Ormai parte del grande fiume della vita, la nostra meta è la foce, dove ci immergiamo nel null' immensità.
Non saremo lasciati all’oblio, anzi, saremo tornati a casa, dove le braccia dell’oceano e del cielo si uniscono diventando una cosa sola.
E’ nell’immensità dell’oceano che tutti noi siamo destinati a tornare, perché solo quando saremo in esso, possiamo realmente dire di essere tornati nella nostra vera casa.
PREGHIERE ANGELICHE
Arcangelo Michele Preghiera Angelica sulla Pace
Angeli della pace del vostro candore, irradiate il mio cuore, energia bianca fluente, cascata di beatitudine divina, pace dell’altissimo nel mio cuore colmo della tua presenza.
Angeli pacifici, gettate nelle mie membra e nel mondo il seme splendente dell’armonia, della melodia, della serenità, dell’estasi perfetta.
Amen Rinasco dalle mie ceneri attraverso il Pensiero Puro.
Il pensiero puro si manifesta quando tutto quello che avvertite, ascoltate, trasformate vive attraverso l’energia d’amore.
Dovete far vostro l’amore che si manifesta in ogni cosa, in ogni evento, in ogni persona che incontrate.
Solo quando riuscirete a formulare un pensiero elevato, che vibra di luce intensa, diverrete sorgenti di luce, e come ogni sorgente, il vostro amore luminoso si espanderà attraverso il vostro ruscello, il quale diverrà fiume e in fine oceano. E’ nell’oceano d’amore che troverete il vostro essere divino.
Dal puro pensiero voi sarete il vostro oceano ove nulla ha più forma, nulla ha più sostanza.
Li sarete solo voi e l’amore divino che vi circonda, è da questo oceano che attingete la vostra saggezza, i vostri insegnamenti più profondi.
E’ nel vostro oceano dove sarete visti come il maestro di voi stessi e dell’umanità.
Ricordatevi sempre che tutti gli strumenti di cui avete bisogno per essere felici si trovano nel vostro oceano, scaturito dal pensiero puro.
Sta a voi dimostrare al mondo, ma soprattutto dimostrare a voi stessi di cosa siete capaci.
Dolori immensi si cancelleranno, ferite incurabili rimargineranno, ma soprattutto, dal nulla nascerà una risata: è la risata della vostra anima che si diverte nel grande gioco della vita.
Arcangelo Michele
Preghiera Angelica del Pensiero Puro
Preparatevi Dei, che il vostro olimpo è tra voi. Preparatevi maestri, siate allievi di voi stessi. Voi Saggi, voi Guru, voi Messia del mondo la teoria è tratta. Voi, amati e amanti dell’universo, non disperate, perché il vostro paradiso è intatto, perfetto nella sua imperfezione, raggiante quanto il vostro amore più emancipato. Creatori e cocreatori della creazione, siate creativi, perché voi siete i generatori di voi stessi. Voi siete gli autori delle vostre fortune, come delle vostre sfortune. Voi siete la causa del vostro amore o del vostro dolore. Voi siete tutto questo e molto di più, Create e vedrete…. Amen
Io guarisco il mio dolore attraverso la Risata. Quando sentite parlare il cuore, è allora che la risata si sprigiona con energia vibrazionale unica e rara. Risata che porta armonia, risata che stabilizza il nostro spirito in un tripudio di gioia ed estasi. Risata essenza di dolce calore umano che si espande nell’aria, come nell’acqua; come fa un sasso gettato in uno stagno, che espande la sua forza, creando un flusso catalizzatore di energia positiva e perpetua. Il sorriso e la risata vi accompagnino sempre, in tutte le sue forme e sfaccettature, in ogni singolo momento della vostra esistenza; noi preghiamo per voi.
Arcangelo Michele
Preghiera Angelica della Risata Angeli della risata.
voi che ogni timore annullate, liberate nell’aria il soave suono che nel mio cuore è prigioniero, liberate nell’aria il mio alito di gioia, di prospera beatitudine. Armonia, estasi spirituale, in equilibrio tra il bello e l'eternamente splendente; inondate di questa soave melodia la Terra, colmatela del vostro rigenerante potere. Amen
La comprensione Caro fratello, l’intolleranza non è scaturita dall’odio, ma bensì dalle conoscenze errate che si ha di se stessi; perché se si riuscisse ad andare nel fondo del nostro essere, ci accorgeremo che il comportamento di alcune persone che ci reca danno o sofferenza, sono nostri comportamenti che si rispecchiano negli altri.
Noi dobbiamo ringraziare tali comportamenti, dobbiamo vivere questo con dolcezza e la massima armonia, l’armonia che solo un’anima consapevole può possedere.
Questo non vuol dire lasciar correre, ma bensì reagire con armonia al contrasto con cui siamo venuti in contatto.
Questo vuol dire vedere oltre la materialità delle azioni. E' vedere la straordinarietà della verità, che fa luce sul nostro essere e ci mostra che niente accade a caso, ma a tutto c’è una ragione, una ragione più profonda, che ci permette di farci conoscere qualcosa di nuovo di noi stessi. Ci mostra che, in fondo, siamo tutti un’unica cosa, e siamo collegati da un’energia sottile, che ci amalgama, come i colori dell’arcobaleno che si legano insieme, creando la luce scintillante che si irradia in noi come stelle che si fanno strada nell’oscurità della notte e si incontrano in danze cosmiche, ritmate dalla melodia dell’amore. Questo è il nostro scopo, danzare, nel respiro dell’eterno che ci sostiene con energia di emanazioni di luce e pensieri di amore incondizionato, senza giudizio, senza disperazione, senza dolore, semplicemente totale armonia, serenità, e perfezione imperfetta.
Arcangelo Michele
Preghiera Angelica alla Comprensione
Dalla luce dei tempi, il mio richiamo si espande nel cosmo come respiro universale. Fratelli, figli delle stelle che nel cosmo vi espandete, ascoltate il richiamo che si ripete, si amplifica nei vostri cuori. Accogliete la luce del padre che vi accoglie e vi protegge.
Accogliete in voi i vostri fratelli, poiché siete fatti della stessa sostanza che come esseri eterni brancolate nel buio dell’ignoranza. Risvegliatevi dal vostro lungo sonno.
Come fiori a lungo racchiusi in boccioli, fiorite, poiché i tempi sono maturi per la venuta di anime consapevoli che viaggiano per sperimentare il loro essere come creature di luce eterna.
Amen Arcangelo Michele
Si impara molto di più nel venire umiliati, che nell’umiliare. Quando accade, fermiamoci a capire, ciò che possiamo fecondare dall’offesa.
Di fronte alla brutalità di una persona si può nascondere il più grande dei tesori, il cui valore va oltre ogni più grande donazione.
Pensiero Angelico sull’energia vitale Se non sai cosa fare
amati; se non sai cosa dire, lodati; se non sai cosa guardare, guardati.
Dimostra a te stesso quanto tu sia speciale nel bene e nel male, sei sempre tu, un essere divino, una particella di tutto ciò che è.
Noi vogliamo ricordarvi che basta saper ascoltare voi stessi per rimanere centrati con l’energia vitale dell’universo.
Riscoprendo il vostro essere, parte di Dio, riaprendo i vostri occhi rispetto la vostra vera natura. Riscoprendo la bellezza divina in ognuno di voi, riscoprendo le meraviglie che vi circondano, capirete così che non avete mai abbandonato il paradiso terrestre.
La verità è scritta nell’amore che vi colma costantemente e senza condizioni.
Arcangelo Michele Preghiera Angelica sull’energia vitale
Angeli dell’energia vibrazionale e della rigenerazione che nutrite l’anima degli uomini, che governate la sapienza e la reincarnazione, voi, maestri invisibili, voi, esaltatori del creato celeste e terrestre, innalzate i vostri canti vibrazionali, espandete il vostro antico sapere! Illuminateci, trasmutando il nostro essere sempre più ad immagine e somiglianza di tutto ciò che è.
Irradiateci con i vostri raggi cosmici, saremo i portavoce del vostro amore perpetuo. Amen
Pensiero angelico alla luce
La vostra luce diventa accecante nei momenti di buio; luce come energia attiva, barlume delle vostre speranze.
Tu, luce, ti irradi nel mondo, trasformando ogni cosa al tuo passaggio, mettendo in chiaro ciò che non comprendete. Quando brancolate? Sapendo di essere luce. Essere spirituale Enok (Arcangelo Metatron)
Preghiera angelica alla luce Grande Metatron,
espandici ai livelli cosmici, tu che solo vedi il volto di Dio/Dea. Irradia il creato con il suo riflesso attraverso il tuo. Rispecchiandoti nel cuore degli uomini, straripando nel nostro essere; rendendoci così limpidi, immensi, solari. Amen Arcangelo Michele
Pensiero Angelico alla “Giustizia"
Liberatevi fratelli dalla giustizia degli uomini.
Essa è una e indivisibile, la giustizia dell’amore; essa è superiore al bene e al male, risplende dell’essenza divina, non è ne falsa ne vera; essa è semplicità, vive da sempre incastonata nell’eternità. Essa vi accoglie a braccia aperte, essa vive in voi da sempre, scritta nei vostri cuori.
E' la voce della vostra anima che vi sussurra e vi ispira, è forza creatrice di straordinarie opere di sentimento.
Fonte di beatitudine, senza né tempo né spazio, essa è vita.
Arcangelo Michele Preghiera Angelica alla vita
Poiché viviamo nella perfezione imperfetta, invochiamola. Quando essa ci appare distante, essa ci assiste giorno per giorno, essa ci tiene la mano nei momenti più difficili, essa è nel “giusto”, quel giusto che spesso ci appare ingiusto. Ma questo ci appare così solo perché non comprendiamo il grande progetto della nostra crescita spirituale. Ringraziamo le nostre disavventure, come le nostre avventure più belle ed emozionanti, poiché esse fanno parte di noi, esse fanno parte del nostro essere, scintilla divina, unica, splendente, emozionante. Amen
Pensiero Angelico del Perdono Perdonare =
Il perdono è l’arma dell’amore incondizionato.
Perdono che uccide le ingiustizie, perdono che cancella le avversità, il perdono che estirpa le guerre. Perdono della luce divina, che divampa nel cuore dell’uomo, perdono che conquisti ogni male e ogni bene. Il perdono come pensiero libero di ogni anima unita a Dio, per sempre, infinitamente, perdono.
Preghiera angelica del Perdono
Angeli del perdono e della misericordia, vi invoco.
Donatemi il vostro amore, donatemi il sigillo della liberazione dal passato, presente e futuro.
Purificatemi dalla tossicità dei miei vecchi schemi per permettermi di accedere a quelli nuovi. Grazie all’eterna sorgente da dove ogni forma di benedizione proviene. Amen
LA PACE
Uomini quando proponete la guerra, per discordia, o per creare disordine, per odio o per dolore, guardatevi e chiedetevi: perché tutto questo? Per gloria o per onore? Oppure in nome dell’amore? PURE MENZOGNE.
La guerra, di qualsiasi forma essa sia, con le armi, dentro di noi, con le parole, con i gesti o con il mondo che ci circonda, non porterà mai alla pace.
La guerra è smossa dell’odio, dove c’è odio non c’è amore.
E' inutile fare la guerra in nome della pace; essa porta solo odio e disperazione, perché quella è la sua vera natura.
Il segreto è abbracciare i due opposti, perché tutti noi siamo una cosa sola, con tutti gli esseri che ci circondano, e il rispetto per la vita viene prima di tutto, perché solo rispettando la nostra vita e quella altrui creeremo qualcosa di unico ed irripetibile, costruito sulla base dell’amore universale, unico vero potere primordiale, armonia cosmica.
Quel amore che ci rende Dei nel nostro universo, divinamente perfetti nelle nostre creazioni di pace e armonia.
PREGHIERA AGLI ANGELI DELL' AMORE
Preghiera Angelica sull’Amore Angeli dell’amore, pervadete il mio corpo, voglio essere invaso dalla vostra magnificenza.
Prendete i lembi delle vostre ali e avvolgetemi con esse. (Immaginate l’abbraccio celeste).
Angeli dell’amore, che la vostra splendida energia dorata inondi il mondo, ogni minuscola creatura, ogni minuscolo sussurro venga ricolmato dal vostro amore.
Energia rosa, qui ora ti chiamo, con un gentile sussurro.
Che la serenità dell’altissimo, attraverso i suoi angeli, conquisti ogni creatura, la sfiori con la delicatezza di un fiore, con un gesto, con un soffio d’amore eterno.
Amen
CONAPEVOLEZZA
Cercate di ampliare I vostri orizzonti; il tempo del raccolto è vicino.
Il cielo piange, perché nessuno lo sta ad ascoltare, perché quasi più nessuno riesce a percepire la sua essenza.
Noi siamo qui, pronti a ricevere ogni messaggio, ogni barlume di speranza, e più noi li cerchiamo e più essi arrivano, sono tanti, decine e decine di migliaia, in tanti che arrivano a noi Sono talmente tanti che sono complicati da distinguere l’uno dall’altro, ma essi sono chiari, privi d'imperfezione, perché semplici, dove si oltrepassa il confine tra lo scontato e l’incredibile.
E’ lì che noi interveniamo attraverso le vostre emozioni, unico e vero linguaggio divino, unico e vero linguaggio di vita….
Da dove tutta la vita sgorga e ha avuto origine, emozione che rende la vita di ogni uomo gioiosa in ogni sua forma e trasformazione, come si potrebbe vivere senza emozione... Noi siamo qui e vi ascoltiamo, voi siete pronti ad ascoltare?
Pensiero Angelico sull’Amore Amore come percezione di turbinii in cui i nostri cuori si incontrano e si fondono in unica grande energia; tale energia di cui fanno parte le nostre membra , sono le strutture portanti delle nostre cellule divine.
Ci rende una sola essenza con il grande essere d’amore infinito, chiamato Dio.
L’amore è tutto ciò che ci circonda.
L’amore è vita, l’amore è materia, tutto ciò che esiste nel bene e nel male, nel bello e nel brutto è amore.
Tu sei amore.
Dove c’è amore c’è esistenza, perché è la materia prima di tutte le cose, visibili e invisibili, eteree e materiali. L’amore come la quinta essenza, il fiume di vita che fa muovere tutte le cose, nel bene dell’equilibrio. Amore come struttura stabilizzante dell’intero cosmo, in tutti i suoi infiniti universi.
ANTIMATERIA
A dimostrazione dell’illusione della morte, la quale è un inizio di una nuova rinascita. Essa viene artefatta dalla coscienza, che spesso non ci mostra le cose per quello che realmente sono.
Spesso e volentieri è più reale la nostra immaginazione della realtà stessa. Sono illusioni che fanno parte del nostro mondo perché abbiamo scelto di dimenticare quello che in realtà siamo.
La chiave è nel mantenere cuore e mente sempre aperti, ascoltando anche ciò che non vogliamo ascoltare, questo è il faro che illumina quel brandello di paradiso che è in noi, esso si trova al confine tra materia e non materia, è l’antimateria la struttura portante della nostra divinità interiore.
Quando questa verità diventa cosciente in noi, tutto il mondo ci appare in maniera nuova, come se non lo avessimo mai visto veramente.
Quando questo accade in ogni filo d’erba, raggio di sole, fievole soffio di vento possiamo avvertire l’immensità del cosmo stesso.
C’E' VITA Io la vedo, c’è vita, non solo in ogni essere vivente, ma in ogni cosa, perché in ogni cosa si avverte la presenza divina.
Ho imparato a dare un nome alle cose, non solo per distinguerle le une dalle altre, ma soprattutto per riconoscere le entità che si manifestano in tali sembianze fisiche.
Io comunico, rispetto, e coccolo con amore incondizionato, quel amore che è vita.
Io vedo me stesso in tutte le cose, e in tutti gli esseri, immersi in tutto ciò che è, sono suddiviso in un numero incalcolabile di frammenti. Per quanto possiamo essere diversi, siamo tutti uno, siamo tutti vita, pura vita, e per quanto vogliamo separarci da essa, non possiamo uscire dal flusso. Possiamo fingere di non farne parte, possiamo fingere di essere altro, possiamo fingere molte cose, ma la verità è sempre e solo una, ed è essa che ha l’ultima parola in capitolo.
Senza tale flusso non potremmo nemmeno esistere.
E’ da questo pensiero che è nato il mio concetto di rispetto, perché solo quando comprendiamo che siamo tutti un’unica cosa, tutti i risentimenti, le ingiurie, le maldicenze, fatte a nostro sfavore, perdono tutte le loro proprietà distruttive.
Facendo del male all’altro è come se lo facessimo a noi stessi. Non esiste un vincitore o un perdente, esiste solo la crescita questa è la parola chiave dove ci conduce la vita; essa ci fa crescere perché è questo il suo disegno divino.
Arcangelo Michele
RECLAMO ALL' UMANITA'
Umane genti che vi immergete nella società, voi che ogni giorno assistete al miracolo della vita, voi capaci di intendere e di volere, che distruggete tutto ciò che toccate, e a voi che ancora credete nella verità, che è vita.
Umane genti che ogni giorno vi svegliate in un mondo sempre stupendo, nella sua perfezione imperfetta. Guardando al passato, ricordate tutti i vostri percorsi, le vostre speranze, le vostre gioie e tristezze, ricordate la vostra giovinezza spensierata e senza problemi.
Ricordate di quando avete sospirato per la prima volta, ricordate l’erba sotto i piedi, il profumo che vi avvolge, i rumori dei fruscii degli alberi.
Immergetevi nei vostri ricordi più belli, per rendere il mondo un luogo migliore, rendendo così la società più a misuro d’uomo.
Voi che credete di sapere tutto, osservate il riflesso della vostra anima e vi accorgerete che non avrete capito nulla della vita; perché essa non si fonda sul sapere, ma sui lavori più semplici e quotidiani; perché la vita è la cosa più complessa ma allo stesso tempo più semplice di questo mondo.
Solo guardando agli esseri più piccoli ed insignificanti, si può imparare molto della natura e della materia di cui la vita è composta. Con questo messaggio vi saluto fratelli miei, che questi messaggi schiudano lo stargate (portale stellare) del vostro cuore; io sono li, pronto ad accogliervi.
Arcangelo Michele, Comandante di tutte le milizie terrestri , extraterrestri e di tutti i mondi .
Umane genti che ogni giorno vi svegliate in un mondo sempre stupendo, nella sua perfezione imperfetta. Guardando al passato, ricordate tutti i vostri percorsi, le vostre speranze, le vostre gioie e tristezze, ricordate la vostra giovinezza spensierata e senza problemi.
Ricordate di quando avete sospirato per la prima volta, ricordate l’erba sotto i piedi, il profumo che vi avvolge, i rumori dei fruscii degli alberi.
Immergetevi nei vostri ricordi più belli, per rendere il mondo un luogo migliore, rendendo così la società più a misuro d’uomo.
Voi che credete di sapere tutto, osservate il riflesso della vostra anima e vi accorgerete che non avrete capito nulla della vita; perché essa non si fonda sul sapere, ma sui lavori più semplici e quotidiani; perché la vita è la cosa più complessa ma allo stesso tempo più semplice di questo mondo.
Solo guardando agli esseri più piccoli ed insignificanti, si può imparare molto della natura e della materia di cui la vita è composta. Con questo messaggio vi saluto fratelli miei, che questi messaggi schiudano lo stargate (portale stellare) del vostro cuore; io sono li, pronto ad accogliervi.
Arcangelo Michele, Comandante di tutte le milizie terrestri , extraterrestri e di tutti i mondi .
IL VERO SE'
Chi rimane ancorato al vero sé non deve temere separazione alcuna, poiché esso è l’ancora di salvezza del vostro essere.
Rimanendo legato nel qui e ora, dove la verità risiede, non conoscerà la morte, poiché è a contatto con il mistero della vita.
L’uomo che entra nel vero sé diventa il mistero; l’uomo che entra nel mistero diviene vita; l’uomo nucleare non è più uomo, poiché esso è divenuto Dio.
Dopo la metamorfosi, il vero sé dimentica ciò che prima era, poiché sono informazioni inutili e limitanti per la sua consapevolezza. Voi fratelli siete molto di più di quello che credete di essere; per entrare nel vostro vero sé, dovete attraversare la porta interdimensionale del cuore, ove tutte le dimensioni, e tutte le epoche coesistono nello stesso istante.
Agganciarsi al vero sé vuol dire abbandonarsi nell’oceano dell’eternità, della vostra scintilla divina, entrando nella dimensione del vostro spirito vivente, nell’eterno presente, in balia del grande ignoto chiamato Dio.
Questo vuol dire assistere attivamente alla creatività di nostro padre e di quella di nostra madre; coesistendo contemporaneamente su tutti i livelli, e tutti gli universi. Questo è il destino di voi tutti; chi prima, chi dopo, tutti raggiungerete Dio attraverso il vostro vero sé, è solo questione di tempo. Questo processo è eterno, ma l’eternità non è nulla in confronto al vostro vero sé.
Avete ampliato la vostra consapevolezza fino alla forma Umana che vi caratterizza, ma questo è solo l’inizio. Uomo/Donna = Manifestazione fisica dell’entità di luce che rappresentate.
Non è la conoscenza che vi rende grandi fratelli miei, ma bensì la saggezza della vostra semplicità che risuona in voi con armoniosità. Troppa importanza avete dato alla complessità, ma posso garantirvi che è un processo inutile e molto dispendioso sotto il punto di vista energetico.
Vedere il mondo con gli occhi di Dio è come vedere il mondo con gli occhi di un bambino; esso vede il mondo attraverso il suo vero sé, non attraverso la complessità della mente. Guardare il mondo attraverso il vero sé vuol dire guardare alla vita come se fosse un gioco.
Non fatevi troppe domande, e iniziate a vivere la vostra esistenza per quello che realmente è; divertendovi nel grande gioco chiamato Vita.
Voi tutti che spiccate il volo, non guardate le difficoltà, ma guardate le gioie che il lungo cammino della vita vi dà.
Fate vostri questi momenti, non lì abbandonate al caso; essi sono i mattoni che costruiscono le vostre fondamenta verso l’illuminazione spirituale. Con affetto, Mayeyua Colei che innalza i cuori con un soffio d’amore.
LA NATURA DELLA VERITA'
Le vie della verità sono infinite, ma tutte le sue infinite strade portano alla verità assoluta.
Nella menzogna stessa è racchiusa la verità, poiché le menzogne sono acceleratori del disvelamento del vero.
Pensate alla verità come ad un iceberg.
Esso galleggia sull’acqua, è ben visibile a tutti; questa è la pura verità, sempre visibile e impetuosa nell’intelaiatura dell’essere.
La menzogna è quella forza che preme l’iceberg verso le profondità dell’abisso, ma ha bisogno di una forza potentissima e costante, poiché basta un calo di energia per far si che l’iceberg ritorni in superficie, con la forza dirompente dell’acqua che lo sospinge verso l’alto. Presto o tardi la verità è destinata a tornare a galla, e nessuno può impedire questo processo, poiché la verità è destinata a vincere su tutto e su tutti, perché l’amore è la forza motrice di tutte le verità.
Dove c’è amore c’è verità e viceversa; queste due forze coesistono costantemente per l’eternità. Senza l’amore non potrebbe esistere la verità, come senza verità non potrebbe esistere l’amore. La menzogna, non è altro che energia che dà ancora più forza alla verità. Spesso noto che mentite proprio a quelle persone che amate di più, questo perché la verità dell’amore è quella più potente.
Questo potere vi spaventa a tal punto che cercate di nasconderlo, ma non capite che facendo così non fate altro che dare ancora più potenza a tale verità. E tanto potere compresso porterà lentamente ad un’esplosione distruttiva di energia, vi farà soffrire e vi logorerà.
Vivere la verità in armonia significa viverla costantemente, giorno per giorno, tale energia, che verrà rilasciata per voi quotidianamente, costruirà la vostra felicità e il paradiso di cui siete permeati costantemente.
Arcangelo Michele
POTERE LIBERO
Il potere è un’energia labile, sottile; non può essere rinchiuso in una scatola, è un’energia libera come l’aria. Questa sua peculiarità lo rende impenetrabile ad alcuni che non ne capiscono la consistenza.
I pochi che conoscono questa energia, la usano in maniera errata, spesso in maniera irresponsabile. Questa minoranza di uomini vi fanno credere che tale energia è concessa a pochi.
Queste persone sbagliano, poiché il potere, essendo libero spirito, non può essere imprigionato.
Il potere è come l’ossigeno che respirate: appartiene a tutti, e nessuno ha diritto di impossessarsene.
I tempi stanno cambiando; con l’avvento dell’anno di luce 2012, il cambiamento inizia a farsi sentire e il potere di qualsiasi tipo esso sia si sta disperdendo nel vostro mondo; le persone che si considerano “potenti” stanno risentendo del risveglio di Gaia.
Queste persone, che si considerano sopra tutte le altre, stanno costruendo bunker sotterranei, per paura del risveglio di Gaia con l’anno di luce 2012.
Non abbiate paura. Essi hanno perso ogni contatto con il divino, sono anime che si sono rinchiuse nella loro gabbia dorata, ma sarà questa prigionia che li soffocherà.
Ci sono diverse possibilità che vi aspettano; alcune anime, troppo impaurite dalla colossale quantità di luce che attraverserà il vostro essere, impazziranno e si autodistruggeranno.
Quindi non giudicate chi tra di voi impazzisce e provoca stragi in famiglia o tra di voi, esse sono anime desiderose di aiuto; pregate per esse che possano comprendere come gestire il proprio essere in maniera creativa. Altre anime sono talmente frammentate, che si autodistruggeranno con forme tumorali, ma hanno la possibilità di uscirne fuori vittoriose; pregate per esse, che possano comprendere come indirizzare la loro luce nelle zone d’ombra.
Altre anime lasceranno questa terra perché troppo legate alla vecchia energia e ritorneranno in mondi dove dovranno ricominciare tutto da zero, ma con la consapevolezza di una nuova energia; pregate per aiutarle nel loro processo di ricostruzione.
Alcune anime verranno accolte nel regno di Agharti nella terra cava, per proseguire il loro percorso con i fratelli del regno di sotto. Tra queste anime ci saranno molti operatori di luce legati a Gaia, i quali avranno il compito di aiutare Gaia per la ricostruzione del paradiso terrestre.
Altre anime verranno trasportate su altri mondi alieni; esse avranno il compito di ambasciatori dell’umanità, nei regni dei vostri fratelli galattici.
Altre anime sceglieranno di rimanere in superficie; esse saranno le anime che hanno il contatto tra terra e cielo, e saranno i ricettori galattici di Gaia.
La società, come oggi la conoscete, cambierà totalmente. La crisi economica che incombe è la dimostrazione del cambiamento. I potenti della terra stanno perdendo il potere tanto gelosamente custodito; il potere andrà a quelle anime capaci di gestirlo in maniera adeguata e pacifica.
Ci teniamo a precisare che siamo qui, noi, Arcangeli e molte entità evolute ad aiutarvi in questo momento di passaggio, ma non possiamo noi percorrere la strada per voi.
Ritornerete alla natura; in essa ritroverete la vera essenza della vita. Abbandonerete le metropoli, per città ecologiche e a misura di uomo; questo vi permetterà di ricostruire quella serenità interiore che avete oramai dimenticato. Non abbiate paura della natura, ascoltatela, lasciatevi guidare dalla sua eterna saggezza e vi guiderà in un mondo felice.
Vi salutiamo con amore Arcangeli Michele
IL VERO CENTRO; IL SEGRETO DELLA FELICITA'
Per ritrovare il vero Centro bisogna dimenticarsi tutto ciò che si è.
Vivete immersi nella felicità costantemente.
In tutti gli eventi che vivete, nel bene e nel male, siete costantemente assistiti dalla luce e dall’amore del creatore.
Già conosco i vostri pensieri, molti non accetteranno quello che sto dicendo; questo messaggio non potrà essere compreso fino in fondo fino a quando non raggiungerete tale felicità. Si deve essere disposti ad annullarsi nel tutto, per riportare alla luce la propria scintilla divina che è dentro di voi.
Rendete grazie di tutto ciò che avete e di tutto ciò che siete; invece di passare il vostro tempo a disperarvi per ciò che non avete e che non siete.
Il vero centro siete voi, vi arde dentro costantemente, ma è offuscato da ciò che credete di essere. Il vero centro è perso nello spazio tempo, può essere dimenticato, messo da parte, ma non può essere distrutto, poiché esso racchiude l’essenza di tutto ciò che è.
Quando esso verrà trovato, vi ricorderete di essere gli artefici di tutto ciò che è, e godrete dell’estasi divina perpetua; beata è la vita di chi è sveglio.
Sogni ma non sogni, i vostri occhi saranno completamente aperti all’immensità del tutto; le vostre orecchie ascolteranno melodie mai udite,la vostra mano toccherà realtà così vive dove si sentirà la connessione cosmica con ogni cosa, i vostri pensieri non penseranno più; avrete finalmente la mente completamente libera da tutte le sovrastrutture e tutto quello che sarete o farete sarà per voi grandioso. Vi saluto con tutto il mio amore Arcangelo Michele
LA SOFFERENZA
Prendere posto nella vita, vuol dire anche soffrire; ma sofferenza non come la vedete voi, ma come la vediamo noi in realtà, in termini angelici. Sofferenza vuol dire cambiamento.
Spesso e volentieri la sofferenza, come la vivete voi, viene vissuta male perché non siete pronti al cambiamento, ma la vita è cambiamento continuo, poiché altrimenti non può essere chiamata vita. Cambiare consapevolmente porta alla felicità, cambiare senza consapevolezza porta alla depressione e all’autodistruzione.
Tutte le persone che sono per la vita sono per il cambiamento, poiché altrimenti non sono per la vita, ma sono per la sofferenza nel suo aspetto autodistruttivo. Io sono un angelo del cambiamento, ecco perché mi hanno sempre disegnato come l’angelo guerriero; io sono l’angelo del cambiamento e della trasformazione. I vostri scienziati dicono che il vostro corpo umano è in continua trasformazione. Ogni sette anni avete un corpo completamente nuovo; questo vuol dire che per quanto avrete raggiunto 70 anni voi avrete già cambiato corpo 10 volte, e il cambiamento avviene attraverso la morte delle vostre cellule vecchie, che vengono sostituite da quelle nuove. Le vostre cellule “soffrono” = cambiano per voi, per amore e per la vita terrena del vostro corpo umano, e voi vi lamentate per quei piccoli cambiamenti che affrontate nella vostra vita, vi lamentate e vi lamentate, e così vivete sempre di più nella depressione e nella disperazione. Il segreto è nel cogliere le gioie che tali doni hanno da offrirvi, doni unici ed irripetibili, e non lasciate che le perle vengano lanciate ai porci, ma raccoglietele ed ammiratele nel loro splendore lucente.
Dio non dà mai compiti ad esseri che non sono capaci di affrontare quei compiti.
Se Dio ti ha dato quel determinato compito, è perché sa che hai tutte le capacità, e le potenzialità per affrontare i cambiamenti che ti vengono proposti.
Spesso sono proprio le anime più evolute quelle a cui vengono affidati compiti più ardui, compiti che spesso non si trovano nella “realtà” ove vi trovate, ma bensì in altri mondi, che possono essere racchiusi dentro di voi. Dovete cambiare con il cambiamento stesso, è questo il vostro compito: lasciarvi trasportare dal fiume della vita.
Non dovete opporre resistenza, perché solo seguendo il fiume raggiungerete l’oceano.
Voi siete gocce in confronto al fiume che vi trasporta, e il percorso è già segnato; fare resistenza ritarderà soltanto la vostra ascensione. Invece vivere nel fiume vi darà tanta felicità, e renderà il viaggio spettacolare e senza fine nel grande percorso dell’esistenza.
Il modo consono di seguire i cambiamenti in maniera fluida è ascoltare il proprio cuore.
Ascoltando quello che siete e quello verso cui state andando, affidatevi al flusso del cambiamento, abbiate fiducia in esso poiché esso non vi deluderà mai e poi mai; in esso vivrete per sempre nell’abbondanza del creatore e dei suoi più stupefacenti doni.
Gli eventi di cambiamento che vivete sono piccoli esercizi di trasformazione, che vi aiuteranno per l’ultima trasformazione, quando finalmente riabbraccerete il mare aperto, quando finalmente vi riunirete al nucleo del creatore, e potrete fornirvi liberamente di tutta la sua magnificenza.
Ma non dovete pensare che tale stato possiate raggiungerlo solo dopo la vostra morte fisica; voi potete raggiungere tale stadio anche ora in questo secondo.
Questo accade quando raggiungete quel livello di pace interiore che si espande anche per tutto il vostro essere esteriore = universo che vi circonda. Sono in questi istanti di profonda estasi che vi lasciate completamente andare nel fiume della vita. Una tecnica molto valida per raggiungere un affidamento totale alla vita è la sessualità, il tantra, l’orgasmo fisico congiunto con l’orgasmo emotivo, mentale, spirituale. In questi istanti non vi vedete più come individui, non riuscite più a rimanere rigidi, ma vi abbandonate completamente alla vita.
Ecco perché solo attraverso la sessualità è possibile creare la vita, poiché in quell'istante in cui siete tutto uno con il fiume della vita, potete creare una nuova creatura, dandogli vita attraverso il fiume del cambiamento. Molti di voi si ricordano che, nella Bibbia, c’è scritto che Dio, per dare vita all’uomo, lo ha fatto attraverso il suo soffio.
Bene, quel soffio è il fiume di cui io vi sto parlando ora. Il soffio di Dio è eterno è sempre esistito e sempre esisterà; ecco perché in molte pratiche spirituali viene data molta importanza al respiro, poiché il vostro respiro è tanto potente quanto quello del creatore.
Arcangelo Michele
CONOSCERE SE STESSI
Lo scopo di tutti voi in questo corpo multidimensionale è la scoperta di sé, ossia di ciò che siete realmente. Voi non ricordate ancora cosa siete, e dovete immergervi in voi stessi, per riportare alla luce della vostra mente umana le vostre origini. Immaginate voi stessi con le sembianze dell’universo.
Come siete? Quanti siete?
Tutto quello che siete, nel bene o nel male, siete voi e fa parte del vostro essere; il mondo che vi circonda non è altro che la proiezione del vostro vero sé.
A cosa è dovuto questo desiderio di evadere dalla vita stessa?
Il sentimento di malinconia e disperazione è un sentore dell’anima che vi indica la strada da seguire, che vi permette di raggiungere ciò che ognuno di voi desidera, ossia la felicità, l’armonia, la serenità.
La vostra instabilità interiore la proiettate sul mondo che vi circonda. Questo vi provoca disagi sia dal punto di vista intellettivo, che sentimentale; vi sentiti suddivisi interiormente, e di conseguenza questa divisione la riversate nei vostri fratelli.
Voi non siete mai separati da tutto ciò che è.
Per poter ritrovare la vostra libertà, dovete però prima ritrovare il vostro vero sé.
Attraverso il vero sé si raggiunge la fusione con tutto ciò che è, portandovi all’espansione delle vostre capacità umane ed animiche.
Arcangeli Michele, Gabriele
ARMONIA
L’armonia va costruita, non va cercata.
Nessuno può darti una ricetta per essa, poiché tu vivi nella perfetta armonia, come i pesci vivono in acqua, non sentono l’acqua poiché ne sono immersi da sempre; anche voi tutti non sentite l’armonia perfetta del creatore, poiché ci siete immersi dentro da sempre.
Nel bene e nel male, tutto è perfetto e tutto è in armonia, poiché avete molti doni da cogliere sia dalle esperienze positive, chiamate canalizzanti, sia da quelle esperienze negative che voi chiamate disgrazie. Ma questo genere di doni noi li chiamiamo opportunità; vi permettono di uscire dagli schemi antichi che vi portate vicino, e che sono molto limitanti per le vostre capacità celestiali. Le vostre debolezze compongono i vostri punti di forza, come nei vostri punti di forza risiedono le vostre debolezze.
Dove la luce è troppo forte noi non riusciamo a vedere; cosi come dove l’oscurità è troppo forte noi non riusciamo a vedere.
L’armonia è nell’equilibrio tra queste due realtà. Quando mi sento fuori equilibrio, come posso riacquistarlo?
Attraverso voi stessi, tutto quello che voi vivete, nel bene o nel male, vi è stato offerto perché avete le capacità di affrontarlo al meglio.
Dovete solo sfruttare i vostri doni celesti.
Dio è un padre giusto; non si permetterebbe mai di darvi compiti che non sareste in grado di portare a termine.
L’attenzione si deve spingere principalmente al cuore, che tutto bilancia ed è il centro del vostro essere. Il malessere è la chiave stessa alla soluzione dei problemi. Molti di voi rimangono invischiati nei loro problemi poiché hanno paura della soluzione.
I problemi sono legati ai momenti di crisi?
No, i momenti di crisi servono per tirare fuori il meglio di voi, e spesso e volentieri non c’è da fare assolutamente niente per superarli. Basta lasciare che siano gli eventi stessi a lavorare per voi. Non capisco ancora bene, quando voi in passato mi dicevate che la felicità sta nell’umiltà,
come sono questi collegati tra di essi?
L’essenza dell’umiltà si comprende attraverso la condivisione di se stessi. Solo quando vedrai te stesso proiettato in tutte le altre persone, potrai comprendere fino in fondo il concetto emozionale della felicità attraverso l’umiltà. Mayeyua, Elmanaek, Yudhumbo (Entità spirituali, collaboratori del maestro asceso El Moyra).
IL VERO MAESTRO
Non tutti sono pronti a questa verità, ma questo per me non ha importanza, io sono un umile messaggero; poiché la verità è una e una soltanto, e prima o poi, tutti la riconosceranno.
C’è bisogno di un lungo processo di consapevolezza, per poter ricordare serenamente le verità del creato.
Quando questo avverrà, i miracoli saranno quotidiani.
La straordinarietà della vita si manifesterà sulla vostra pelle, e vi renderete conto della multidimensionalità del vostro essere, e dell’interconnessione tra voi e tutto ciò che è.
Non sprecate tempo e fiato con chi non ha la preparazione animica per tali verità, poiché ogni anima è dotata di un’intelligenza divina, e solo quando sarà il momento, l’essere si risveglierà dal lungo sonno. La cosa migliore che potete fare per queste anime e lasciarle credere in ciò che credono, anche se questo non corrisponde alla verità di tutto ciò che è. Potete indicargli la via, ma poi loro devono percorrere il sentiero della verità di tutto ciò che è; nessuno può percorrere la strada per loro. Cosa intendi per la verità di tutto ciò che è? Intendo che, avendo pieno contatto col vostro maestro interiore, vi sentirete liberi dalle vostre limitazioni; significa sentire ogni cosa e ogni essere vivente come parte di voi. Posso dirvi che siete a buon punto verso la chiusura di un ciclo di vita, questo obiettivo potrà essere definitivamente raggiunto. Quando sentirò le vostre coscienze fuse con quella del cosmo in ogni istante della vostra giornata, solo allora potrete dire che sarete pronti per qualcosa di nuovo e più evoluto.
Cosa intendi per più evoluto?
Mi è stato spesso chiesto cosa ci sia più evoluto della fusione delle coscienze umane con quelle cosmiche; io non posso rispondere ancora a tale domanda, poiché si tratta di un processo di coscienza collettiva, che deve essere ancora creato. State scoprendo, giorno dopo giorno, innumerevoli nuovi stadi della verità, ed è questo che state imparando ora.
Arcangelo Michele TU MI ELEVI Quando la confusione si annida nei vostri pensieri, noi siamo li a portarvi chiarezza, poiché la confusione è Confusionediidee.
La mescolanza porta a cambiamenti radicali nella vostra essenza; vi porta a reagire, cambiare, trasformarvi in un nuovo essere. Questo è l’inizio di una morte, con il susseguirsi di una rinascita della vostra coscienza, con una saggezza superiore a quella precedente.
Ecco perché siete vincolati da tali cambiamenti, portandovi spesso crisi esistenziali; questa è una reazione comprensibile.
Non è facile abbandonare il vecchio (schema conosciuto), per qualcosa di nuovo (schema ignoto).
Qui entriamo in scena noi, donandovi il nostro sostegno; avviene la cocreazione della vostra coscienza e modelliamo il vostro spirito per elevarvi al creatore/creatrice di tutto ciò che è.
Arcangelo Michele
LA SINFONIA DELLE STELLE
Ogni stella risuona con una radiazione precisa.
Allenatevi ad ascoltare i raggi cosmici delle stelle, esse vi mostreranno la sinfonia del cielo; ma non vanno ascoltate con l’orecchio ma con il cuore, poiché esse vibrano con il cuore cosmico, quindi riconoscono come ricettore solo il vostro cuore.
Esse vi amplificheranno verso il costante processo di trasmutazione, vi mostreranno il mondo senza veli; potrete vedervi nella vostra interezza. Io, Arcangelo michele , come altri arcangeli, abbiamo il compito di cancellare tutte le barriere che hanno chiuso il vostro cuore in una fortezza impenetrabile.
Quando finalmente sarete pronti per il risveglio, vi aprirete anche ai miracoli quotidiani che si manifestano sotto i vostri occhi.
Finalmente, il vostro apparire scomparirà, e rimarrà il vostro sé, ed inizierete ad essere.
Ascolterete voi stessi la grande saggezza del creatore, la quale risuonerà in voi; ascolterete le arpe degli angeli, che echeggiano in ogni angolo della vostra esistenza; vedrete che la realtà, così come la vedete, è soltanto un’illusione. Tutte le verità vi appariranno valide; vi renderete conto che tutte le verità appartengono al creatore.
Sarete denudati da ogni dubbio; le incertezze muteranno in certezze. Si estinguerà l’illusione della morte e della vita, e assisterete al grande essere. Molti non capiranno queste parole, altri non gli daranno importanza, ma in questa frase è racchiuso il mistero di Dio.
Questa conoscenza è incisa nella vostra anima da sempre. Anche se non capite il messaggio, esso penetra nel vostro cuore e provocherà il risveglio della coscienza divina che vive in voi.
La consapevolezza è un’energia intelligente; sa dove dirigersi, trasformando madre Gaia nel paradiso che stiamo preparando per voi.
A presto miei amatissimi fratelli divini, Arcangelo Michele
SEMPLICITA' DIVINA
Quando vivrete nell’ascolto dei vostri sentimenti, e riuscirete a distinguerli nel vostro petto come i colori di una tavolozza, il paradiso che è in voi inizierà ad espandersi in tutto ciò che siete.
Osservare il senso di ogni vostro respiro, rendendovi consapevoli che, in ogni vostro respiro, rivivete costantemente una morte e una rinascita.
Esso si espande costantemente, sempre con grande intensità; esso è il soffio divino della vita che dimora in voi nell’eternità delle vostre esistenze.
Dare significato ad ogni vostro respiro vi permette di ascoltare la saggezza racchiusa in ogni suo ciclo di esistenza. Canalizzando i vostri sentimenti nel vostro respiro, vi permetterà di sentirvi più vicini a Dio, cancellando ogni vostra sofferenza umana, e ogni vostra limitazione fisica. Questa forza vi permetterà di uscire dai momenti di grande sconforto, vi guiderà verso la luce. Lasciatevi cullare dall’amore incondizionato che si irradia dal vostro respiro, vi permetterà di rendervi tutt’uno con la vita stessa. La forza della semplicità vi circonderà dell’amore incondizionato del creatore.
Vi saluto con caldo Amore, Arcangelo Michele
LA LEGGE DELLA NATURA
Per imparare dalla legge della natura, bisogna dimenticarsi di tutto ciò che si è e di tutto ciò che si conosce. La natura è da sempre stata sotto il vostro naso anzi, voi stessi siete la natura.
Per poter ritrovare le conoscenze della natura, bisogna riconoscere i propri cicli, poiché la natura si muove in cicli: primavera, estate, autunno, inverno; equinozi e solstizi, caldo e freddo ecc… Ogni ciclo rappresenta una lezione fondamentale per la crescita fisica, emozionale, mentale e spirituale di ogni essere organico e non presenti sul pianeta e sul cosmo intero.
Bisogna sottostare ai cicli, per poter ritrovare la propria essenza e il proprio collegamento con tutto ciò che è.
Ogni ciclo è fondamentale per il sostegno dell’altro e se non riesci ad imparare le lezioni del ciclo che ti si presenta, l’essere decade nell’annullamento e nell’alienamento, e vi renderà separati da tutto ciò che siete. La separazione dall’essere vi ha portato al concetto di dualità. Poiché tale illusione vi rende separati da ciò che siete, per captare i cicli bisogna dare senso a tutto ciò che vivete, a tutto ciò che vedete, sentite, percepite e pensate, ma anche a tutto quello che non vedete e non percepite.
La natura non dà mai niente per scontato e voi dovrete fare altrettanto.
Una farfalla, una brezza marina, la luminosità di una foglia, pensate che è così perché il caso ha voluto così. Non sapete quanto vi sbagliate.
Ammirate la natura. Ammirate voi stessi, meditate sulla forma dei vostri occhi, sulle rughe del vostro viso, sulla morbidezza della vostra pelle; non è a caso. Scoprirete un mondo nel mondo, e io sono tutti quei mondi. Non potete immaginare la saggezza nascosta nella perfezione dell’imperfezione esistenziale, e tutto questo sono io .
Quando riuscirete a dare un senso a tutto ciò che vi capita, a tutto ciò che siete e che ammirate, riuscirete a dare un senso anche a voi stessi.
I vostri più grandi maestri nell’arte dell’essere sono gli alberi; sono esseri straordinari, tutt’uno con il loro essere, e nella loro immobilità fisica vivono straordinarie sfumature di emozioni.
La loro gioia di vivere e superiore a quella di qualsiasi essere umano, poiché nella loro immobilità hanno trovato la perfezione della loro esistenza.
Ecco perché ci sono alberi che riescono a vivere per millenni interi, è nella loro natura spirituale, il segreto della loro longevità.
Vi auguro una vita in comunione con il tutto.
La Legge della Natura
EFFETTI PLANETARI
Cari fratelli, per comprendere il mondo, spesso vi affidate a strumenti come l’astrologia e la cartomanzia; essi sono strumenti potenti e non vanno sottovalutati, ma neanche sopravvalutati.
Essi sono strumenti che non fanno altro che mettere in luce ciò che realmente siete.
Voi non siete schiavi di questi strumenti e di questi meccanismi cosmici, ma ne siete i fautori stessi. Io ricordo, nei primordi della creazione, quando voi vi impegnavate per la creazione del cosmo.
Spero che questa digressione vi aiuti ad aprirvi a ciò che siete. Ci sono molte persone che si sentono dipendenti da questi meccanismi, ma posso garantirvi che siete voi a controllare gli strumenti, non sono gli strumenti che controllano voi; ricordatelo sempre. Voi non siete gli schiavi di nessuno, se non di voi stessi; ogni vostra azione ha il potere di controllare gli eventi presenti, passati e futuri.
I vostri pensieri, le vostre preghiere, i vostri scongiuri hanno la capacità di controllare le sorti dell’intero universo; i vostri scienziati ne hanno parlato con la teoria del Caos, e lo hanno chiamano effetto farfalla. «Lo spostamento di un singolo elettrone per un miliardesimo di centimetro, a un momento dato, potrebbe significare la differenza tra due avvenimenti molto diversi, come l'uccisione di un uomo un anno dopo, a causa di una valanga, o la sua salvezza». Spesso si è parlato di apocalisse; mai si sono compiute, perché i vostri pensieri cambiano la vostra realtà continuamente. Non vi rendete conto, eppure voi, come co creatori dell’universo, potete controllare ogni singolo evento, sia qui sulla terra, che su tutti gli altri pianeti dell’universo. I vostri fratelli extraterrestri hanno la vostra stessa capacità; ogni essere vivente è dotato di questo grandioso dono.
Voi tutti siete Dei creatori; voi tutti siete frammenti del creatore, nostro padre.
Niente di ciò che accade avviene a caso. Tutto è perfetto nella sua imperfezione; è questo il meccanismo che permette alle vostre essenze di espandersi, di divenire uno col creatore, permette la relazione tra tutte le vostre verità, racchiudendole in una singola verità, quella del creatore. Per il creatore la verità non è solo parola; la verità è pesante come un macigno, e ha la consistenza della melodia. La verità è una melodia dello spirito per l’orecchio di Dio. Molte verità, un solo grande essere: tutti voi.
Arcangelo Michele
RENDETEVI COSCENTI DEI VOSTRI SOGNI
Straordinari esseri che, per amore di Dio siete stati dotati del vuoto cosmico, come fonte inesauribile di espressione della vostra potenza.
Il nulla rispecchia la vostra eccezionale creatività; voi, a differenza dei vostri fratelli animali, non siete stati dotati di grandi doti fisiche poiché questa neutralità del vostro corpo vi mette in contatto con la singolarità del vostro essere.
La nudità del vostro corpo apre i vostri corpi sottili alla sensibilità per ciò che è in voi, e si riflette nell’universo.
Voi, portatori del vuoto cosmico, riflettori della potenza manifesta del creatore, sognatori sperduti dell’umanità che aprite gli occhi di chi è ancora cieco di fronte all’evidenza. La vita comoda e sedentaria sopprime il vostro potenziale creativo, e vi porta verso l’annientamento del sé.
Quando avete dubbi sul vostro potenziale, guardate gli artisti, i sognatori, a chi fa della loro vita un atto creativo; essi hanno ritrovato il contatto con il vuoto cosmico, e lo riversano verso le loro arti e le loro idee geniali. Il problema, cibo per la Creatività.
Aprite i vostri occhi da sognatori, fratelli miei, e non vedrete mai più problemi; non vedrete mai più disperazione, ma sarete faccia a faccia con il vostro potere ancestrale, che vi ricongiunge con gli antichi ricordi di ciò che realmente siete. Benedite ogni problema, poiché vi riallaccerà al nulla cosmico.
Meditate nel silenzio, abbandonatevi nell’oscurità del vuoto; non agite, limitatevi ad osservare gli eventi, qui tutto quello che desiderate diventerà realtà. La proiezione si rifletterà nella vita reale, poiché sarete connessi con la grande griglia cosmica multidimensionale. Metterete così in moto il circuito di collaborazione di cocreazione con Dio/Dea. Tutti i vostri sogni diverranno reali, poiché questa è la volontà del Creatore. Niente vi turbi, niente vi spaventi, quando il cuore sogna, lasciatelo sognare, quando la voce suona, lasciatela suonare, quando le emozioni esultano, vivetele come estasi cosmica, che permea la vostra sostanza. Questo è il sogno di Dio, le vostre membra vibreranno di gioia. Questo è il segno che già tutto è compiuto.
Chiedete e vi sarà dato...
Arcangelo Michele
LE VIE DELLA GUARIGIONE
Vi ricordo, fratelli, che il vostro spirito ha bisogno di cure tanto quanto il vostro corpo fisico, ed è una parte che molti di voi hanno dimenticato in un cassetto.
Eppure dare attenzione alla vostra anima vi permetterebbe di vivere meglio, e molte malattie verrebbero debellate ancora prima che si manifestino nel vostro corpo fisico.
Se mantenete in salute la vostra anima, anche il vostro corpo sarà in salute perché non è altro che un riflesso di essa. Tutte le malattie che si manifestano fisicamente, ancor prima vengono manifestate spiritualmente, e attraverso la cura dello spirito riuscirete a debellare la malattia alla radice, poiché la manifestazione fisica non è altro che la punta dell’iceberg. La consapevolezza è sufficiente a debellare un grande male.
Con questo voglio puntualizzare che solo voi potete guarirvi, nessuno all’infuori di voi lo può fare.
I vostri guaritori, medici ecc... vi indicano la via per la guarigione, ma solo voi potete percorrerla; è un processo di ricombinazione di consapevolezze di cui siete i signori e padroni. Quando guarite da un grande male, ancor prima di ringraziare i vostri guaritori o medici, ricordatevi di ringraziare voi stessi; voi siete i fautori della vera guarigione, poiché attraverso le vostre coscienze, avete aperto nuovi spazi all’esistenza che state percorrendo.
Dovete essere pronti a questi cambiamenti repentini di coscienza; state attraversando un periodo molto particolare della vostra esistenza. Il vostro mondo, come la vostra anima e il vostro spirito, sono messi a dura prova dai raggi cosmici, dalle onde elettromagnetiche, e dall’aumento di fotoni che attraversano la vostra esistenza in questo preciso istante.
Il vostro essere è messo a dura prova, e questi cambiamenti e bombardamenti saranno sempre più rapidi e intensi; essi sono messaggi cosmici che vi attraversano per aiutarvi nell’ascensione alla quinta dimensione; non tutti sopporteranno tale energia di coscienza. Noi siamo qui proprio per aiutarvi in questo processo. Siate vigili, e seguite il vostro cuore, noi vi sosteniamo attraverso di esso. Il vostro corpo è luce.
Nel vostro corpo di luce, l’illusione del tempo svanisce; avvertirete che le “lancette del tempo” si dissolveranno nell’eterno presente. Le emozioni, e tutto ciò che è legato ad esse, si amplificheranno; inizierete a vedere i numeri doppi 11:11, 12:12, 22:22, 19:19… sia sui vostri orologi, sia sulle targhe delle macchine. Questo è il segno del risveglio animico e della presa di coscienza del vostro corpo di luce, e si sta rendendo conto di ciò che realmente è. I vostri occhi lacrimeranno senza motivo, passerete delle ore contemplando il vuoto, ove scorgerete l’immensità del grande essere.
Noterete che vi sentite distanti dal vostro corpo, come se rivolgeste lo sguardo al film della vostra vita. Inizierete ad osservare le cose e le persone per quello che veramente sono, le vedrete proiettate nella loro anima, non più nel loro corpo fisico.
Ricordatevi di questa frase, perché in essa è racchiusa l’essenza stessa della guarigione miracolosa. Attraverso questo messaggio riuscirete a vedere la perfezione del
creato in ogni cosa ed in ogni uomo che incontrate. Fratelli vi lascio l’inno del vero sé. Io sono protettore della vita e della vera esistenza di ogni essere, io sono.
Arcangelo Michele IL RISVEGLIO Con l’annientamento dell’ego, il vostro sé si risveglierà.
I vostro pensieri non scorreranno più dentro voi, essi scivoleranno lungo la vostra pelle, come acqua che vi ripulisce dalle putride forme pensiero incrostate nella vostra anima.
Molte domande avranno la loro risposta, molti compartimenti stagni verranno aperti e visitati dal vostro vero sé.
Tutti i vostri desideri si annulleranno, non avrete più ostacoli. Sarete voi e la vostra essenza. Tutte le vostre ansie e tutte le vostre paure, non vi toccheranno più. Voi sarete l’occhio del ciclone, ove tutto tace, ove regna la serenità dell’altissimo.
Non vivrete più come pedine della società, ma avrete preso le redini della vostra vita e della vostra intera esistenza umana e divina. Quando guarderete al di fuori della vita, non vi sarà più ne giusto ne sbagliato, ma vedrete il mondo senza più veli. Soltanto vita, e questo vi renderà l’illuminazione.
Arcangelo Michele .
ESPANSIONE DEL CUORE
Conoscere il proprio cuore vuol dire conoscere l’intero universo; il cuore è quello che voi chiamate uno “stargate”(portale stellare); esso non è altro che una porta multidimensionale che vi collega direttamente al piano divino, e vi mette in conversazione con il sole centrale della galassia.
Questo portale vi collega alla fonte da cui è partita ogni entità e ogni cosa. Il vostro cuore è, nel microcosmo del vostro essere, il sole centrale del vostro universo interiore; è da dove proviene tutto ciò che siete.
E’ l’unico luogo nel vostro universo interiore che coesistete con tutti i vostri corpi, in tutte le dimensioni dell’universo conosciuto e non conosciuto.
Rappresenta quel portale che vi mette in comunicazione con tutti i vostri corpi multidimensionali, poiché esiste contemporaneamente in tutte le dimensioni e in tutti gli universi, un solo cuore per ogni entità multidimensionale.
Quindi il vostro cuore può essere considerato come il perno centrale di una ruota, la quale ruota ha infiniti raggi, e ogni raggio rappresenta ogni vostra vita in ogni dimensione nell’eterno presente, e la ruota nella sua interezza costituisce quello che siete realmente. Voi siete un universo multidimensionale Le parole di Dio sono le emozioni, e le emozioni provengono dal cuore; è l’unico linguaggio che esso conosce, è l’unico linguaggio universale sia per uomini, fratelli galattici, esseri di luce, animali, piante, pietre, ecc..
Questo è il motivo per cui vi invitiamo costantemente a seguire il vostro cuore, poiché è l’unico strumento a vostra disposizione per ascoltare la parola di Dio; non esistono altri mezzi all’infuori di questo. Non esistono né parole umane, ne di nessun’altra lingua galattica o animale, capace di descrivere ciò che Dio dice attraverso le emozioni. Il vostro vocabolario è molto limitante, ma spesso è l’unico mezzo che abbiamo per raggiungere alcune anime che hanno dimenticato come parlare con Dio, ecco il perché vi inviamo costantemente delle canalizzazioni; nessuna di esse è perfetta come noi vorremmo, ma non ci sono altri mezzi per alcuni di voi.
Però esse sono importantissime per aprire i canali emozionali: facendo questo tipo di letture, aiutando noi esseri di luce ad entrare in contatto con il vostro cuore, e ad aprire i vostri “stargate” (portali stellari). La chiave che apre la porta interdimensionale del cuore è il simbolo dell’infinito ∞; se notate, il vostro cuore sezionato ha proprio questa forma; questo simbolo è una chiave per le altre dimensioni, apre la vostra coscienza a tutte le dimensioni galattiche. Ascoltare il proprio cuore è come ascoltare Dio. Mai dubitare del vostro cuore, poiché esso risuona con le verità più alte; è la porta che vi apre all’ascensione cosmica.
Vi abbracciamo con amore, Arcangeli Michele, Gabriele, Ezechiele
ASHTAR SHERAN INTERVISTA
Come posso amare di più me stesso?
Evitando di assumere o compiere azioni che mi portano poi a star male ?
Amare se stessi vuol dire accettare tutto ciò che si è, significa tenersi stretti la propria anima, e riprendersi il diritto della propria natura divina, riappropriarsi dei propri ricordi nell’eterno presente. Vuol dire godere di ogni respiro, ringraziare e apprezzare tutto ciò che si ha. Ricordatevi sempre tutto ciò di cui avete bisogno per essere felici è rinchiuso dentro di voi, nessun maestro, nessun messia, nessun santone, vi può donare, ciò che avete già dentro di voi; in voi è racchiuso l’universo intero, c’è il sole ci sono le stelle, e tutte le galassie si fanno strada nel vostro universo interiore. Gli Oceani e le foreste, vivono in voi; rendervi coscienti di ciò che siete vi permetterà di amarvi integralmente, e tutto questo amore si rifletterà nel mondo che vi circonda, e in tutti i vostri fratelli e sorelle, che non sono altro che immagini riflesse della vostra essenza divina. Meditate sull’universo che c’è dentro di voi, esploratelo, amatelo, siate partecipi della vostra intera natura, e non sprecatene nemmeno un pezzetto; sarebbe un grave spreco. Vi permetterà di riscoprire emozioni e sensazioni che avete sempre avuto dentro di voi e non ve ne siete mai accorti. Vi amo intensamente. Quando ti si chiede quale strada intraprendere, te rispondi di ascoltare il proprio cuore.
Come posso ascoltare il mio cuore? Quale chiave devo usare?
Il cuore è l’urna dell’amore; seguire la strada del cuore vuol dire seguire la strada dell’amore più alto, è quello per cui il creatore vi ha portato qui in questa esistenza, è la verità stessa della vita. Seguire il proprio cuore vuol dire avere il coraggio di fare quello per cui siete stati creati, non dovete averne paura, poiché, quando si segue la strada del cuore, tutti gli ostacoli, anche quelli più insormontabili, si dissolveranno come per magia. Il vero ostacolo per la strada del cuore sei tu. Che il vostro cuore vi guidi...
Come posso entrare in contatto col mio angelo guida?
Non esiste un modo giusto o sbagliato per entrare in contatto col vostro angelo, poiché siete costantemente in contatto con esso; il segreto non è poi tanto segreto, chiedete e vi sarà dato. Lui è al vostro fianco per aiutarvi tutti i giorni, a qualsiasi ora; lui aspetta solo che voi gli diate il permesso di mettersi in contatto con voi. Per ascoltare i suoi celestiali messaggi, chiedete ad esso di farvi sentire la sua voce. Lui è sempre pronto a donarvi una buona parola, per trasportarvi verso la serenità celeste. Ascoltate sempre con il cuore, non con la mente.
Come si può capire quale sia la via giusta, in questo mondo che è pieno di vie? Religiose ecc ..
La via giusta è quella del cuore, perché è con esso che la vostra anima parla. Ascoltate voi stessi, così troverete il paradiso sulla vostra terra.
Essere consapevole di qualcosa, come aiuta al cambiamento?
La consapevolezza fa molto di più di questo; è l’unico strumento che possedete per esplorare il vostro universo interiore, e vi permette di vedere tutto quello che fino ad ora non siete riusciti a vedere di voi stessi. La consapevolezza porta chiarezza nella tua esistenza, essa porta coerenza tra i tuoi pensieri e le tue azioni, perché ciò che siete si può identificare da ciò che fate, e da ciò che pensate; ma non sempre c’è coerenza tra questi due canali. La consapevolezza è lo strumento che ti permette di prevedere l’imprevedibile; ossia ti permette di vedere la strada che stai percorrendo, e ti dà il potere di poter decidere di cambiare direzione, se quella strada che state percorrendo non si addice al vostro essere. Vi comprendo perfettamente quando dite di non conoscervi; ma la parola esatta è che non ricordate chi siete realmente. Questo ignoto può spaventarvi terribilmente, ma allo stesso tempo vi eccita, vi emoziona, perché comprendete che in voi c’è racchiuso il mistero stesso dell’esistenza e della vita. Per quanto piccoli, insignificanti voi siate per l’universo, niente e nessuno è tanto infinito quanto voi, e avete sempre avuto l’ammirazione, e gli occhi dell’universo puntati su di voi. Ricordatevi sempre: per il creatore, il più piccolo granello di sabbia è tanto importante quanto la più vasta delle stelle. Spirito Guida Mayeyua (Uno degli Angeli antichi al servizio dell' Arcangelo Michele) Colei che innalza i cuori con un soffio di amore.
Cos’è che noi uomini non comprendiamo della Morte fisica?
Molti uomini vivono la morte con la paura della fine, e non comprendono che la morte è solo l’inizio di una nuova vita. Queste persone non capiscono che, per essere felici e vivere la vita e la morte con serenità, bisogna vivere ogni giorno della propria esistenza come se fosse l’ultimo di questa vita. La paura nasce anche dal fatto che molti di voi cercano di essere ciò che non sono, e non sono ciò che realmente sono; questo fa vivere la vita come una grande perdita di tempo, e in un certo senso è così. Voi siete stati creati per essere ciò che siete, non potete essere medico se siete architetto, non potete essere panettiere se siete cantante, non potete essere carne se siete pesce ecc… Solo così potete vivere la vita nella sua interezza; per capire quello che veramente siete, ricordatevi sempre di seguire i vostri sogni; perché i vostri sogni sono la chiave per comprendere quello che veramente siete. Vi auguro una vita piena di sostanza. Messaggio da Arcangelo Michele e Sorella Morte.
Cosa intendete dire, quando dite che siamo esseri multidimensionali?
Con questo intendiamo che, con l’accresciuta sensibilità dei sensi psichici degli uomini, la vibrazione delle vostre molecole si è accresciuta, passando a uno stato superiore dell’esistenza. Questo accrescimento vi mette a contatto più diretto con le altre realtà multidimensionali; questo vuol dire che, oltre a sentire i vostri pensieri, o sentimenti, sentirete anche i pensieri e i sentimenti di voi stessi in altre dimensioni, (mondi paralleli). Avete bisogno di tempo e di riposo per metabolizzare le nuove percezioni; questo vi rende distaccati dalla realtà che avete conosciuto fino ad oggi, e state comprendendo che la realtà non è altro che un’illusione dell’essere. Vi sentirete deboli, psicologicamente ed emotivamente parlando, ma ricordatevi che nelle vostre debolezze è nascosta la vostra forza più grande, come nella vostra forza sono nascoste tutte le vostre debolezze.
Quando perdo il mio equilibrio interiore come posso riacquistarlo?
Riacquisti l’equilibrio attraverso te stesso. Prendi in considerazione sempre il tuo cuore e quello che esso ti suggerisce, poiché esso è l’ago della bilancia, che ti mostra sempre verso quale direzione dare equilibrio, e ti dà lo spunto su cui lavorare. Il cuore è la porta multidimensionale che ti collega direttamente a Dio, quindi al paradiso.
Quale è lo scopo del Malessere?
Cari fratelli, il malessere non è la sconfitta del benessere, bensì è la chiave alla soluzione di tutti i vostri problemi; mette in luce quell’aspetto di voi che non volete vedere, oppure che avete dimenticato, o quella parte di voi a cui non date importanza; vi aiuta a focalizzarvi su ciò che realmente siete. Sono le persone più traboccanti di luce a soffrire di più, poiché più la loro luce è intensa, e più la loro ombra è oscura e netta. La serenità nasce quando si crea l’equilibrio
tra i vostri lati oscuri e i vostri lati di luce, poiché senza l’uno non può esistere nemmeno l’altro.
La difficoltà nella vita non è trovare una soluzione al malessere, ma bensì nel ritrovare la propria identità divina.
A cosa serve la Noia?
La noia non serve. Sé vissuta, può essere interpretata come un campanello d’allarme: essa ti avverte che dovresti trovare la consapevolezza per la tua evoluzione spirituale. Ti avverte che stai fermo, immobile, passivo, e ti lasci trascinare dagli eventi, e questo non va bene per la vostra crescita. Lo scopo di tutte le esistenze terrene è quello di evolversi e se non ci si evolve, subentra la noia che, se non presa con le giuste misure, può portare alla pazzia. Molte persone si annoiano e rimangono avvinghiate a questo circolo vizioso, che le separa totalmente da quello che realmente sono; le persone spiritualmente molto evolute non si annoiano mai; nemmeno quando stanno ferme sul letto a fissare un soffitto. Poiché quando le persone vivono costantemente il contatto divino, in maniera viscerale, vivono quello che realmente sono. Queste persone vengono talmente ricolmate della gioia di Dio da riempie tutte le loro giornate, anche se queste giornate sono passate a fissare un soffitto. Contrariamente, le persone inclini alla noia, anche se passano le loro giornate impegnate nel lavoro, o in qualsiasi attività ricreativa, vivranno costantemente la noia come un grande macigno, anche nei momenti più produttivi della loro giornata. Con questo, fratelli, vi voglio rivelare che la noia non è un sentimento effettivo, ma bensì una gabbia mentale, di cui molti di voi sono prigionieri.
Come posso trovare risposte alle mie Domande?
La risposta di ogni domanda è racchiusa nella domanda stessa, poiché la risposta è il concentrato della domanda, e la domanda è il suo contenitore, e si incastrano perfettamente tra di esse.
Quale è la visione spirituale del lavoro fisico, nei piani spirituali?
Il lavoro nutre l’anima dell’uomo; la costruzione della ricchezza esteriore porta alla costruzione della ricchezza interiore. La fatica permette all’uomo di concentrare il suo essere nel suo destino di uomo Dio. Anche quando le finanze permettono di non lavorare, è importante faticare per lo spirito umano, poiché la non fatica lo porterà alla pazzia, e allo svuotamento dello spirito. Non invidiate le persone abbienti, che hanno tutto dalla vita, e non fanno nulla per focalizzare il loro potenziale divino, poiché esse in realtà sono povere di spirito. Sono esseri tristi che hanno perso il contatto con il loro nucleo.
mercoledì 30 gennaio 2013
UNA VOCE DAL COSMO
La Contattista Elena Berardi , Nasce nel 1930 in un paesino della provincia di Taranto chiamato Castellaneta , trapiantata da anni nella provincia Milanese Segue la sua sua missione con devozione e con Amore .
All' età di 43 anni il suo Angelo si materializza davanti a lei si presenta , il suo nome è difficile da pronunciare per Elena , allora il suo Angelo gli chede come vorrebbe chiamarlo , lei ricorda frammenti del suo nome e gli dà il nome di Noemi , il suo nome non cambierà mai
Compone il suo diario di testimonianza con la volontà di lasciarlo sulle terra per par rivivere a lungo le emozioni che il suo Angelo Noemi le ha trasmesso negli anni ; desidera che questi messaggi continuino a vivere anche quando lei sarà trapassata a miglior vita .
nelle sue testimonianze è implicita anche la volontà di Noemi ; diffondere la sua parole e quella del nostro Creatore .
Messaggi pieni di Amore , consigli di vita , misteri del mondo e della sua creazone e molto ancora , il tutto dettato dal suo Angelo "Noemi " e scritto da Elena su pezzi di carta così da giungere fino a noi .
Elena ha trascorso la vita nella devozione della sua Famiglia , mamma di 4 figli , nonna di 10 nipoti e 4 pronipoti e al servizio di chi stà male , pronta ad aiutare le persone bisognose con i suoi doni .
I messaggi di Noemi potete trovarli sul sito personale di Elena www.lucedalluniverso.it dove potete anche scrivergli privatamente .
Come Elena molte persone compiono la loro missione sulla terra , al servizio degli Angeli e di Dio .
Questo blog l' ho creato per parlarvi di loro delle loro missioni e dei nostri fratelli di luce gli Ageli .
Iscriviti a:
Post (Atom)
