domenica 3 marzo 2013

SaLuSa 22 FEBBRAIO 2013



La pressione che state esercitando sui vostri governati, non lascia loro alcun dubbio sulla vostra intenzione di non continuare a seguire i vecchi metodi. Voi pretendete i cambiamenti che vi consentiranno di conseguire i vantaggi della New Age, finora a voi negati. Per esempio, è chiaro che occorrono iniziative per arrivare ad ottenere l’energia gratuita, perché è stata tollerata una scalata mondiale dei prezzi del gas e dell’elettricità tale, che la gente non è più in grado di sopportarli. Ci chiediamo quante dimostrazioni debbano aver luogo, prima che questa questione venga presa in seria considerazione. La gente si è dimostrata molto paziente, ma sta arrivando al punto di rottura. Si tratta di tempi difficili per le autorità, che non possono più ignorare quel che sta avvenendo. Certo, non si ricorre alle dimostrazioni per divertimento e noi condanniamo ogni forma di violenza, ma comprendiamo che tali azioni rappresentano per voi l’unico modo per attirare l’attenzione sulle vostre richieste, e ciò significa che ci è consentito intervenire a vostro favore, se le cose si mettessero al peggio.

Fortunatamente, in seguito ai recenti afflussi di energia che hanno elevato i livelli di coscienza, producendo anche un effetto calmante in chi li ha assorbiti, la gente è in grado di proiettare Amore e Luce sulle diverse situazioni. Tutto ciò sta mantenendo la società in equilibrio e contribuisce a indirizzare ancor più persone verso attività pacifiche. Sarà molto più vantaggioso far risaltare il lato migliore delle persone, anziché provocare continui confronti con quelli al potere. L’Amore è la forza più potente dell’Universo e vi sproniamo a farne uso affinché, seguendo il vostro esempio, altri si adeguino al vostro modo di essere. Noterete che, svegliandosi, le persone sperimentano un cambiamento di livello di coscienza e, di conseguenza, diventa più facile portarli a collaborare a un obiettivo comune. Questa è la vostra forza e darà senz’altro risultati positivi.

Come potete costatare, è difficile fare progressi mentre gli Oscuri detengono ancora il potere. Esistono tuttavia dei limiti che non possono oltrepassare, e non godono più dell’ampio sostegno da cui dipendeva il loro successo. Adesso vengono catturati uno per uno, indebolendone la capacità di realizzare i loro piani e mettendo in risalto l’assenza di coordinamento e di guida, una volta sempre presenti. Noi speriamo che tutto ciò li faccia desistere e che vedano, invece, la Luce, incamminandosi sul sentiero, che li porterà fuori dalle tenebre. Dal nostro punto di vista, non è mai troppo tardi per un’anima invertire la rotta e tutte saranno sempre benvenute, perché non spetta a noi giudicare il loro passato. Per tal motivo, in precedenti occasioni vi abbiamo sempre chiesto di evitare di giudicare un’anima tuttora nelle tenebre, sforzandovi piuttosto d’illuminarla, dandole amore. Le tenebre son assenza di Luce e voi, Operatori di Luce, potete trasformare queste situazioni, senza imporre la vostra opinione su altre anime.

Vi resta ancora molto lavoro da fare per dare inizio alla New Age, anche se sta diventando molto più facile grazie all’immenso sostegno, che ricevete da noi e da altre fonti. Non c’è un solo momento in cui non siamo con voi, facendo del nostro meglio per ispirarvi e incoraggiarvi a cercare sempre il miglior risultato in qualsiasi situazione. Voi siete i portabandiera per chi sta appena svegliandosi e non mancherà di ricorrere a voi in caso di necessità. Voi siete consapevoli di lavorare ispirati dal cuore e, pertanto, le vostre decisioni sono sempre intese per il miglior bene di tutti. Noi vi ammiriamo tutti profondamente e siamo felici perché tra non molto, vedrete i risultati dei vostri sforzi. Non scoraggiatevi, perché avete veramente superato il tratto più difficile, progredendo molto di più di quante immaginate. È ora più importante che mai restare concentrati sui risultati dei cambiamenti, anziché fissarsi sugli sconquassi necessari per conseguirli. Vedrete che tutto andrà a posto come vi aspettate e come vi fu promesso, perché siete ormai vicinissimi ai giorni finali del vecchio sistema. Con gli attuali alti livelli di energia, poco o niente può sussistere, per cui il vecchio finirà per frantumarsi e ricadere nei livelli vibrazionali inferiori.

Noi continuiamo a monitorare quel che accade sulla Terra, ma ci manteniamo in posizione arretrata, preferendo che siano i nostri alleati a controllare sempre più gli avvenimenti. Naturalmente, li consigliamo perché abbiamo una visione più ampia di come, con ogni probabilità, volgeranno le circostanze. Noi siamo gli invisibili assistenti, che preparano la strada per la vostra definitiva vittoria sugli Oscuri. Per quanto ci riguarda, non proviamo né irritazione né ostilità, ma soltanto compassione per qualsiasi anima allontanatasi dalla Luce. Non dimentichiamo mai che ogni cosa è un’importante parte dell’insieme, e  offriamo la nostra Luce in parti eguali a tutti quelli che stanno evolvendo. Ognuno possiede il medesimo potenziale per ritrovare la strada di ritorno verso la Luce e noi portiamo il nostro aiuto ove richiesto.

Carissimi, contribuite a mantenere la pace e l’equilibrio tra le diverse settE e razze. Per taluni è talvolta difficile accettare l’Unità del genere umano, e spesso le diversità religiose vengono radicate nella memoria fin dalla prima infanzia. Accettate con amore le differenze e consentite agli altri di perseguire il proprio cammino, purché non interferiscano sulla libertà di scelta di altre anime. La paura è alla base della maggior parte dei problemi e, naturalmente, gioca a favore degli Illuminati e dei loro sostenitori. Sostituite alla paura l’amore e permettete agli altri di seguire le proprie credenze, fin quando non capiranno che tale esperienza è ormai esaurita e non più necessaria.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di costatare i progressi realizzati nel portare la pace sulla Terra, anche se ci rendiamo conto che molti conflitti minori continuano a reclamare il loro tributo di vite umane. Non passerà molto tempo prima che la pace sarà concordata in tutto il pianeta e noi ne garantiremo la stabilità.
Grazie, SaLuSa.

19 FEBBRAIO 2013


Dratzo! Torniamo! il vostro mondo si sta avvicinando sempre più al momento della sua vittoria sugli oscuri! Ci sono evidenti segni di ciò che sta per accadere a livello globale. Le vostre sacre società segrete hanno dato corso alle azioni legali che costringeranno i principali governi del vostro mondo a rassegnare le dimissioni. In sintonia con queste iniziative, le forze militari e di polizia di queste nazioni si sono riunite in segreto per affermare che ognuno di loro è ora pronto ad usare la loro autorità per fare in modo che ai loro rispettivi governi non resti altra scelta che quella di dimettersi non appena verrà intrapresa questa linea d'azione, che avrà inizio quando il Cielo ci segnalerà che è giunto il momento di procedere. Tutto il nostro personale di collegamento resta in vigile attesa per poter dare il tanto atteso segnale a tutti gli interessati. Nel frattempo attendiamo e osserviamo i nostri consulenti celesti che si preparano ad indicarci il giusto momento  per mettere in ginocchio gli oscuri. Questo singolo comando consentirà di introdurre azioni che miglioreranno le condizioni di vita, indicando inoltre che i numerosi governi oscuri del vostro mondo saranno invitati a rassegnare le dimissioni. Una serie di documenti legali, siglati alcune settimane, fa sono pronti per essere consegnati nel momento previsto. La vostra liberazione è vicina!

   Questi governi oscuri continuano a tramare, anche mentre vi parliamo, per trovare una scappatoia o “altri mezzi” per scongiurare l’inevitabile, o quantomeno ritardarlo per un tempo sufficientemente lungo da consentire loro di immaginare una via d'uscita dal loro dilemma. Li stiamo osservando da vicino e notiamo che sono poco inclini a tollerare ulteriori tentativi di negoziazione. Le opzioni nucleari testate nel Nord-Est asiatico sono un esempio recente degli "altri mezzi" di cui abbiamo parlato in precedenza. Non preoccupatevi: li abbiamo monitorati molto attentamente, e siamo in grado di prevenire la natura e lo scopo di  questa mossa veramente folle. Siate certi che non porterà a nulla. Non sarà consentito a nessuno l'uso di queste armi primitive contro altri. La cabala pensa di prendere tempo facendo uso di un giocattolo rozzo e barbaro, ma noi abbiamo la capacità di renderlo inutilizzabile quando lo riterremo opportuno. Vi presentiamo questo come un avvertimento: la cabala con le loro molte forme di imbrogli e di perfidia non si da per vinta; stiamo semplicemente osservando ed aspettando, e quando sarà giusto agire, agiremo con decisione. Non è ancora giunto il momento per farlo, ma ciò che conta è l’avere il via libera dal Cielo, poi il resto procederà rapidamente.

   Il nostro personale addetto a questi compiti sacri è pronto a creare per voi una nuova realtà benedetta. Le numerose società sacre e i loro alleati hanno preparato una serie di profondi cambiamenti che trasformeranno il destino cupo del vostro presente regno. Fino ad allora abbiamo chiesto ai nostri associati di lasciare il mondo così com'è. Non fatevi coinvolgere in nessuna delle sciocchezze create dagli oscuri visto che presto finiranno. Come era prevedibile, le varie cabale oscure che controllano il vostro regno sono in preda al panico, ma i loro vari tentativi in corso per creare danni stanno per terminare. Siamo pronti a raccoglierli per inoltrarli verso le destinazioni a loro appropriate, in cui rimarranno in attesa della loro giusta punizione. Voi, invece, vi state preparando a diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Il Cielo ha creato un ordine del giorno per fare in modo che questo accada, e noi siamo qui per portare a termine le fasi finali di questo piano grandioso e sacro. Gli oscuri presenti sul vostro pianeta non si sono mai confrontati con altri del nostro calibro, ed è grazie alle tecnologie e alle abilità della Luce che riusciamo regolarmente ad avere la meglio su ciò che hanno da offrire questi abitanti delle tenebre.
       
   Ci aspettiamo pertanto che siate entusiasti e in attesa gioiosa! Il Cielo vi sorride, e il Creatore ha istituito i mezzi per fare in modo che voi possiate beneficiare di un agevole ritorno alla piena consapevolezza. Siamo stati nominati per garantire la vostra liberazione da questi che ancora insistono nello sbaglio; i loro meccanismi terribili devono essere rimossi dal vostro regno, e il Cielo sancirà un nuovo prototipo di mondo avvolto dalla Luce, fornendovi i mezzi per ritrovare il vostro spazio e, in particolare, le vostre famiglie spirituali. Questi 'Avvenimenti Imminenti” sono eventi sacri che vi libereranno da coloro che vi ritengono degli essere inferiori, e che mirano a trasformarvi in schiavi perpetui al servizio della loro pazzia dilagante. Avevano in mente un piano che avrebbe portato ad una massiccia perdita di vite umane, progettato per ridurre la vostra popolazione mondiale a circa un decimo del numero attuale, e i sopravvissuti avrebbero successivamente invidiato i morti. Tutto questo non accadrà. Per decreto del Cielo voi state per muovervi rapidamente verso un regno di gioia, prosperità, e con un sacro rispetto per la sovranità individuale. È giunto il tempo affinché tutto questo si manifesti sulla Terra!
              
   Le nostre Benedizioni portino salute e gioia a tutti! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Vari elementi del nostro programma di prosperità sono pronti ad interrompere il periodo di silenzio che ci è stato consigliato dal Cielo. Le principali organizzazioni istituite dalla fine della seconda guerra mondiale sono state legalmente prosciolte. Stiamo ora facendo uso delle nostre energie benedette per preparare le nostre società sacre per sostituire gli attuali leader con quelli da noi indicati. Questo è atteso a breve. Il Cielo ci ha chiesto di avvertire coloro che si stanno preparando a sostituire l'attuale sistema economico affinché si tengano pronti ad agire in modo tempestivo, visto che una serie di fenomeni determinanti stanno per avere luogo nei cieli. Questi eventi sanciranno la cessazione formale dell'accordo siglato circa 13.000 anni fa. Siete alle soglie del periodo più glorioso della vostra storia benedetta. Le amorevoli benedizioni del Cielo stanno per manifestarsi e, in un batter d'occhio, vi presenteranno una nuova realtà che vi ridonerà Amore e Luce!
       
   Tenete a mente che il vostro nuovo sistema economico sarà solo un palliativo. È stato progettato per prepararvi ad accettare una prosperità senza fine e per farvi comprendere che l'economia del debito, con i suoi tanti capovolgimenti improvvisi e le insicurezze, sono il modo usato dagli oscuri per avere il controllo su di voi. Questo regno costruito sulle sabbie mobili in effetti è stato una grande illusione, con governi che sbandieravano impegni solenni per ridurre il debito nazionale e per darvi una percezione di prosperità. In verità, una prosperità globale è da sempre stata possibile, fin dall'inizio, anche se è difficile da credere. La quantità di oro disponibile è stata tenuta nascosta per fini manipolativi, e lo stesso vale per i diamanti, per i cosiddetti metalli preziosi e pietre rare. La disponibilità di questi prodotti fu limitata per creare una definizione artificiosa di ricchezza e per far valere i concetti di scarsità, di povertà, e di debito. Voi possedete le capacità per generare una cornucopia di ricchezza e per godere di una vita lussuosa. La chiave di tutto questo risiede nell’imparare ad Amare e a  prendersi cura del prossimo!
       
   In questo mondo meraviglioso che si prepara a comparire sarete in grado di prendervi profondamente cura del prossimo e di Madre Terra. All'interno del pianeta in cui vivete si trova Agartha, che è un regno di 5-D. Il Cielo intende ora consentire a Madre Terra di estendere questo regno verso il suo mondo di superficie. Questo significa che ognuno di voi necessita di una trasformazione che porti alla piena consapevolezza, che è propria dello stato di essere di 5-D. Questa trasformazione è in corso, e i cambiamenti benedetti che stanno per prodursi in voi sono il vero mezzo per convertirvi in questo magnifico Essere divino ed  immortale. Molte saranno le aspettative nei vostri confronti. Comprenderete quelli che saranno i vostri nuovi doveri, e suquesto aspetto siamo pronti ad insegnarvi molte cose che vi aiuteranno a capire chi state per diventare. Viinvitiamo ad accettare questa proposta e a mettere da parte tutte le credenze alimentate dagli oscuri nel corso dei secoli. Fate riferimento alla vostra saggezza innata per convalidare le verità che il Cielo sta per presentarvi per comprendere la magnificenza di ciò che state per diventare, voi che siete figli del Divino!
       
   Oggi vi abbiamo fornito ulteriori informazioni su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Le nostre famiglie spirituali e dello spazio sono qui per completare l’opera divina che trasformerà la vostra realtà, per farla tornare ad una condizione che sia sacra e benedetta dal Cielo. Si avvicina il momento per la benedizione tanto attesa! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja(in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

sabato 2 marzo 2013

IL CAMBIAMENTO

Siamo nell' epoca universale del cambiamento   , La nostra amata terra stà  vivendo un cambiamento sia a livello energetico che materiale .
Il  21 dicembre 2102  è stata una data importante , si  per la rotazione dell' asse terrestre e per la rotazione sul piano energetico .
Tutti noi stiamo vivendo un epoca evolutiva , le frequenze vibratorie delle anime si sono evolute e in futuro si evolveranno sempre più .
Il passaggio dimensionale è stato consegnato a tutti gli esseri , molti si accorgono del cambiamento , e molti lo percepiscono , nessuno è stato escluso da questo evento universale e unico ., la possibilità è stata data a tutti .
La madre terra ah subito molti danni con l' industrializzazione dell' uomo , senza tenere conto che lei ci sostiene e ci accudisce , sanza di lei nulla ci sarebbe .
Il nostro cammino evolutivo deve portare l' essere umano alla piena consapevolezza delle nostre azioni , concentrandoci ad una vita migliore , nel rispetto della terra e di tutte le creature ed esseri che la popolano .
Il denaro non è cosa vitale , anzi ; è la rovina di tutto .
Gli antichi indiani questo lo sapevano e non solo gli antichi indiani , ma coloro che hanno preceduto l' uomo del xx° secolo .
L' essere umano dispone di enormi risorse per la sopravvivenza , ma l' essere umano si inpossessa della vita degli altri , rendendoli schiavi .
Tutto questo non fà parte della regola fondamentale Divina , ma solamente delle regole dettate dagli uomini .
L' essere umano è nato libero , le regole fatte dagli uomini  non sono regole , ma semplici restrizioni
Tutto ciò che è sulla terra è di tutti e deve essere distribuito in modo equo .
La terra è di tutti , lasciata in eredità dal Divino .
Dio ha creato l' essere umano a sua immagine e somiglianza , quindi siamo tutti uguali , questa è la base della vita .

giovedì 21 febbraio 2013

MESSAGGIO DAL COSMO


IL PARADISO


OM GANESCH


SAI BABA SONG


OM SAI BABA


SALUSA 15 FEBBRAIO 2013



I nostri alleati si sentono ora più che mai sicuri e non esitano a sistemare gli Oscuri in luoghi ove non possono causare problemi. Costoro litigano tra loro e non sanno rassegnarsi d’aver peso il potere di decidere le sorti del mondo. Ormai, il controllo mondiale non è più nelle loro mani, e resta loro soltanto il rimpianto di ciò che sarebbe stato, se non avessero perso tutto. Gli Operatori di Luce possono ora andare avanti con rinnovata fiducia e prepararsi alla mossa finale, che porrà definitivamente termine alle ultime possibilità, che gli Oscuri potrebbero avere di vincere la partita. Per loro, ora si tratta soprattutto di sopravvivere, ma non hanno luogo ove nascondersi, di cui noi non siamo a conoscenza. Quanto più presto ci liberiamo di costoro, tanto di più facilmente potremo concentrarci sui nostri progetti.

Per favore, non scoraggiatevi se i segni esteriori indicanti l’attività degli Operatori di Luce, non sono appariscenti. Gran parte del loro lavoro è coordinata con il nostro e, molto presto, avremo qualcosa di parecchio importante da fare insieme. Ci congratuliamo con gli Operatori di Luce per essersi bene adattati ai loro nuovi compiti e - in ogni dettaglio - la loro azione sarà, come sempre, molto rilevante. Il tempo continua ad accelerare e presto saranno attivate infusioni di Luce ancor più potenti. Lentamente ma sicuramente, le tenebre e la Luce si stanno separando; tuttavia, ci saranno ancora opportunità per chi è tuttora a un punto morto, di poter avanzare. Il vecchio sistema si sta sfaldando e non può più impedire di progredire a chi si sta ora svegliando al suo vero Sé. La paura dell’ignoto non è più, come prima, un problema e la gente sta ritrovando la fiducia in Dio.

Noi sappiamo esattamente quali anime appartengono alla Luce e abbiamo il profilo completo di ciascuno di voi. Inoltre, siamo in grado di localizzarvi in qualsiasi momento e, di conseguenza, tanto gli Oscuri quanto quelli della Luce, sono tutti sotto la nostra supervisione. Naturalmente, sarà molto più facile quando potremo fornirvi migliori mezzi di comunicazione, non soltanto tra voi, ma anche con noi. Alcuni di voi sono destinati a viaggiare parecchio, ed è importante per la vostra famiglia e gli amici, poter mantenere il contatto. Naturalmente, arriverà il momento in cui tutti gli apparecchi di tipo convenzionale non voleranno più, e viaggiare diventerà un’esperienza particolarmente piacevole. Infine, i mezzi di trasporto non saranno più inquinanti, né dipenderanno più da energie elettriche; per le necessità locali saranno disponibili trasporti ”puliti” e semplici. Non ci sarà più bisogno di ricorrere al trasporto marittimo, perché le merci saranno tutte inviate per aereo, e questo permetterà alle acque e alla fauna e flora marina di rigenerarsi e ritornare allo stato originario. Si svilupperanno anche modi d’invio e recezione istantanei.

Si stanno facendo pressioni per arrivare alla Divulgazione, esaminata dai vari punti di vista; sarà impossibile evitare le rivelazioni concernenti la storia dei vostri contatti con gli Extraterrestri, obbligando i governi ad ammettere i contatti avuti con gli ET nell’ultimo secolo. Non si tratta soltanto di contatti, ma di stretti legami, che vi hanno visto lavorare congiuntamente nelle basi sotterranee. La Divulgazione dovrà riguardare anche la quantità di prove di vita extraterrestre trovate su altri pianeti, come Marte. Comunque, se i vostri governi continueranno con i segreti, l’unico risultato sarà che ci assumeremo noi la responsabilità di rivelarvi tutta la verità. In un modo o nell’altro, è ormai tempo che conosciate i legami storici che ci uniscono a voi. Non siamo né intrusi né stranieri e numerosi membri delle Federazione Galattica della Luce sono vostri antenati, geneticamente uniti a voi secondo l’evolversi della specie.

Avete percorso un lungo cammino da quando v’insegnavano che la Terra si trova al centro dell’Universo. Forme di vita simili alla vostra si trovano ovunque, anche nelle molteplici dimensioni e nelle Terre parallele. L’Universo di Dio contiene migliaia e migliaia di galassie, che potrete esplorare una volta diventati Esseri Galattici a pieno titolo. La verità è tanto meravigliosa che molte religioni spariranno, perché non potranno più sostenere credenze, in gran parte elaborate dagli uomini. Non ci sarà più bisogno di una religione organizzata perché ogni singola anima possa comprendere la verità. Tutta la conoscenza è già in voi: avete raggiunto il punto da poter essere i maestri di voi stessi e avete sviluppato la vostra intuizione tanto da sapere quello che individualmente necessitate per continuare a evolvere. Anche quando si tratta di verità molto profonde, siete in grado di trovare il vostro percorso individuale, che ad esse conduce. Seguendo la vostra comprensione personale, arriverete alla fase successiva: pertanto, limitatevi a vivere nel presente, lasciando gli eventi svilupparsi al loro ritmo. Condividete in qualunque modo la vostra conoscenza, sempre tenendo presente che il percorso di un’altra anima può non soddisfare le vostre esigenze.

Tra noi non esistono problemi, perché viviamo con Esseri Ascesi e siamo in grado di riconoscere reciprocamente il livello di Luce di ciascuno. Le energie sono tali che soltanto la verità può sussistere e mai potremmo comunicare tra noi se non in base all’intera verità. Sulla Terra, spesso dite una cosa volendone significare un’altra, al punto da essere insinceri, allorché sarebbe più saggio attenersi sempre alla verità. Agendo e pensando sempre onestamente, non avrete nulla da nascondere. Abbiamo avuto l’occasione d’incontrare i vostri governanti e i loro rappresentanti e le nostre facoltà telepatiche ci permettevano di sapere quando mentivano.

Carissimi, come potete ben capire avete ancora molto da superare e imparare prima di diventare un Essere Galattico, anche se questo è pur sempre il vostro destino. State per ritornare ai livelli di Luce che un giorno furono i vostri e che abbandonaste per fare le esperienze, che vi avrebbero permesso di guidare gli altri. Di conseguenza, siate gentili con i vostri compagni di percorso e pieni di compassione quando sbagliano e cadono nelle tenebre. Tutti avete commesso degli errori, perché inevitabili quando si è circondati da vibrazioni tanto basse. Il segreto consiste nel poter nuovamente rialzarsi, usando le esperienze acquisite per superare le successive prove della stessa natura.

Io sono il Siriano SaLuSa e presto vi rederete conto che quest’anno in corso vi appartiene. Sarà, infatti, il tempo in cui vi si riconoscerà per quello che veramente siete, e cioè degli Esseri Sovrani, cui saranno restituiti tutti i diritti. Molte cose attendono di esser rivelate e noi siamo felici di parteciparvi. Continuiamo a inviare il nostro amore a tutti voi e a Madre Terra, come sempre faremo.
Grazie, SaLuSa.

giovedì 14 febbraio 2013

VIAGGIO ASTRALE


SALUSA



Dove vi dirigete ora, dopo l’appassionante esperienza dell’Ascensione, se non verso i tanto attesi cambiamenti?! Come vi abbiamo già spiegato, non avete perso assolutamente niente, anche se l’Ascensione è passata senza portare le tanto desiderate trasformazioni. Queste ultime, infatti, sono pronte per esservi presentate, non appena coordinate in modo tale da portare a ciascuno di voi il massimo beneficio. Comprendete ben che non potete continuare con i vecchi sistemi, che non sono convenienti per tutti, ed è questo il punto essenziale della necessità di cambiare. Inevitabilmente, la gente tende a mantenere ciò che ha e, se siete tra costoro, non preoccupatevi. L’idea è di innalzare tutti quelli che sono già pronti e, alla fine, non ci sarà più alcun sistema che potrà continuare a imporre la penuria e il bisogno.

Con i nostri alleati, abbiamo lavorato con cura per portarvi, non solo l’uguaglianza, ma anche la prosperità. I cambiamenti vi sembreranno da favola, ma quel che conta è che correggeranno i problemi che vi hanno impedito di progredire. St Germain è un grande combattente che detiene un enorme potere, e farà in modo che nessuno possa impedirvi di reclamare ciò che di diritto vi appartiene. Gli sono stati dati poteri divini e non permetterà alcun sotterfugio che ritardi la distribuzione dei Fondi di Prosperità. Di fatto, gli Oscuri non hanno più alcuna carta da giocare per impedire l’avanzare dell’Età dell’Oro; di certo possono dar fastidio, ma saranno sbattuti via e posti laddove non potranno più nuocere. Ne abbiamo avuto tutti abbastanza delle loro tattiche dilatorie e interferenze. Hanno superato di gran lunga il potere loro concesso, e niente sarà più tollerato. 
Nel frattempo, milioni di Operatori di Luce sono stati in grado di riconoscere i propri cambiamenti interiori, e continuano a portare sempre più Luce sulla Terra. Essi rappresentano l’avanguardia di un immenso movimento che àncora una grande quantità Luce sulla Terra. La sua crescita non può essere arrestata e continuerà a creare il vostro futuro, simile a una gigantesca palla di neve che, rotolando, diventa sempre più grande. Credeteci Carissimi, l’anno in corso vi vedrà pronti per enormi progressi. Dopo aver tagliato i legami con la dualità quale da voi finora vissuta, passerete a un altro stadio che vi apporterà tutto quello di cui avete bisogno per dare inizio alla vostra Società Galattica. Ricordatevi che persino ora vi state trasformando in Esseri Galattici; infatti, i cambiamenti fisici si susseguono di continuo, man mano che vengono espulse quelle energie che fanno parte del vostro bagaglio, aumentando la vostra Luce.

A tempo debito ritorneranno i Maestri e faciliteranno la vostra evoluzione; essi, infatti, vi hanno fornito il nutrimento spirituale e seguono i vostri progressi da tempoimmemorabile. Nondimeno, chi non riesce a trovare delle risposte interiori, probabilmente dovrà ritornare al vecchio paradigma e, godendo del libero arbitrio, opterà di progredire seguendo le proprie credenze religiose. A ogni anima è stato permesso di seguire il proprio cammino prescelto fin quando, finalmente comprenderà la verità. Noi siamo felici quado questo accade, perché desideriamo che tutti capiscano che “TUTTO E’ UNO”. Le dualità è stata un vero maestro-aguzzino, ma non dovrete mai più ripetere le lezioni già imparate. Noi ammiriamo la tenacità e determinazione del vostro impegnarvi a fondo in quello che state facendo, malgrado tutte le distrazioni esistenti. Avete mantenuto un comportamento alquanto positivo e siate pronti a tutto per ottenere la vittoria. Continuate così e tutto accadrà al momento opportuno.

Ogni anima ha un proprio progetto di vita, da cui talvolta si allontana, ma le sue Guide sono sempre là per assisterla. Ma poiché state vivendo la fine dei tempi, non importa molto se andate fuori strada, perché è possibile ritrovare quanto prima il giusto sentiero. Dovete essere consapevoli delle opportunità che vi consentono di ritrovare il cammino perduto e le vostre Guide lavorano instancabilmente per indicarvi la direzione giusta. Voi potete soltanto stabilire l’obiettivo da raggiungere e, una volta deciso, è meglio seguirlo senza discostarsene, sempre che vi sia possibile. Se non ci riuscite, non sarà certo per disattenzione delle vostre Guide, che hanno fatto di tutto per spronarvi verso la giusta direzione. Comunque sia, non preoccupatevene eccessivamente, perché le strade che conducono al completamento sono numerose.

Ovunque attorno a voi, le tenebre stanno implodendo e la loro catena di comando è a brandelli. Molte delle loro personalità più importanti sono già sotto controllo e, a poco a poco, si sta dissolvendo la loro capacità di programmare attacchi contro la Luce. Di continuo, si succedono gli arresti e il numero degli Oscuri è drasticamente ridotto. Ovunque, la corruzione è rivelata: i colpevoli saranno cacciati via e perderanno qualsiasi influenza. È necessario che sappiate quanto la vostra vita sia stata condizionata da chi ha governato con la forza.  La “Terra della Libertà” è soltanto un mito sventolato davanti a voi per nascondervi la verità anche se, in origine, vi fu un popolo che ebbe la visione e la comprensione giusta, ma fu poi sopraffatto dagli Oscuri. Durante tutta la vostra storia siete stati ingannati, e pochi Presidenti sono stati capaci di spezzare la presa degli Illuminati. Ma tutto ciò, Carissimi, sta cambiando e non dovrete aspettare a lungo per vederne i risultati, perché gran parte del nostro lavoro sarà svolta apertamente: così facendo, mostreremo che vi sosteniamo e siamo con voi.

La nostra Federazione è, come sempre, molto attiva e si sta occupando dei dispositivi nucleari nascosti dagli Oscuri; non solo, ma monitoriamo anche verso chi sono puntati e siamo pronti a disinnescarli. Vivete in un mondo folle, che non si preoccupa delle conseguenze del ricorso a tali armi. Noi restiamo, tuttavia, vigili a ogni eventualità e pronti ad intervenire qualora le cose rischiassero di andare fuori controllo. In linea di massima, abbiamo numerosi ispettori incaricati di controllare regolarmente gli arsenali nucleari, in modo da sapere quali paesi sono in grado si sferrare un attacco atomico. È nostro desiderio potervi riunire attorno a un tavolo per trovare come prevenire un olocausto nucleare. Conformemente agli ordini divini ricevuti, non possiamo permettere che ciò avvenga.

Io sono il Siriano SaLuSa e posso vedere quanto siete ormai vicini a una soluzione pacifica, che permetterà alla pace di giungere sulla Terra. Siete vicinissimi alla fine delle ostilità, ma questo richiede un approccio sincero da parte di chi teme ancora le grandi potenze. La pace è a portata di mano e i vostri governanti devono affrontare il problema in assoluta priorità. La fiducia, infatti, è merce rara quando si tratta di armi, ma è anche vero che la gente ne ha abbastanza di guerre e di risorse sprecate. La pace non è poi tanto difficile da conseguire; noi desideriamo che v’impegniate con tutta l’anima e il cuore a conseguirla, e poi tutto potrà veramente iniziare.

SHELDAN NIDLE


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

05 Febbraio 2013 ( 8 Cimi, 14 Yax, 9 Eb )

Selamat Jarin! Torniamo portando con noi Buone Notizie! Il tempo per il grande momento è in arrivo! I principali elementi della cabala oscura sono ora agli arresti, e i responsabili della pianificazione di una serie di importanti processi stanno definendo le date per procedere formalmente alla comunicazione riguardante questi significativi eventi, che rappresentano la punta di un enorme iceberg. La lunga attesa per gli annunci si sta avvicinando alla fase conclusiva, e notiamo come i cabalisti oscuri si siano resi conto che il temuto momento sta cominciando a manifestarsi. Per prolungare l’attuale farsa stano presentando un'immagine fittizia di un'economia Americana che è 'in qualche modo' in ripresa, come una fenice che si risolleva dalle ceneri degli ultimi anni. In verità comprendono che sta per arrivare il colpo di grazia. Le economie del mondo sono affossate da un debito collettivo che va ben oltre il Prodotto Nazionale Lordo mondiale. Il disastro a cui va incontro il vostro globo non può facilmente essere nascosto sotto il tappeto, il che spiega perché la Spagna sta precipitando in una grave crisi e la Germania non è da meno. La cabala ha da sempre considerato il mondo come una loro personale 'ostrica' che permetteva loro di spendere e dissipare una quantità di risorse di proporzioni incredibili. La via d'uscita va quindi ricercata nella remissione del debito globale.
          
   Questa è la soluzione che gli oscuri si rifiutano di tollerare. Temono una perdita enorme di potere e di ricchezza se la remissione del debito globale venisse formalmente concessa, e così questi grandi titani pieni di ipocrisia intendono negare persino un atto che porterebbe libertà e dignità alle persone del mondo. Essi intendono invece consolidare l’illegale schiavitù salariata e il profondo indebitamento, in quanto questo vi tiene saldamente sotto il loro controllo. Questa loro riluttanza, come era stato previsto, è tornata in effetti a nostro  vantaggio, visto che ha permesso ai nostri numerosi alleati di Terra di intraprendere le azioni giuridiche che consentiranno di rimuovere la cabala dal potere. Al momento abbiamo sostituito i soggetti che abbiamo legalmente incarcerato con quelli che noi chiamiamo “surrogati di vita e di luce”, e tutto questo sarà rivelato quando la nuova forma di governo prenderà il sopravvento. In attesa di questo stiamo facendo la nostra parte per rendere la transizione il più agevole possibile. E’ necessario che il gigantesco debito venga esposto pubblicamente e poi completamente condonato, e disquisire su qualsiasi aspetto di questo primo requisito risulta pertanto semplicemente assurdo. La storia del debito nazionale non è altro che un'illusione, un meccanismo di controllo, deliberatamente introdotto dagli oscuri per mantenere la loro economia basata sul debito.

   Oltre alle varie sostituzioni messe in atto per dare continuità a questa rappresentazione di affari che procedono normalmente, siamo stati impegnati nella creazione di una collaborazione di lavoro tra noi e coloro che devono sostituire gli ingiusti che ancora dominano nei vostri governi globali, che vi derubano sottraendovi regolarmente soldi e proprietà, e che fanno dichiarazioni che non metteranno mai in pratica. Il volume delle attività illegali che si verificano ogni giorno è quantomeno sorprendente, e non vediamo l'ora di mettere da parte questi mascalzoni! Al contrario, il nuovo governo potrebbe in un primo momento sorprendervi con la sua trasparenza, e chiederà di poter interagire con voi, nel modo più utile ed onesto possibile. Il governo deve essere visto come uno strumento che garantisce la vostra sovranità e il vostro benessere, piuttosto che servire esclusivamente per soddisfare gli interessi egoistici e particolari di pochi. La nuova trasparenza si avvicinerà in qualche misura a quella della società galattica, e come crescerete nella consapevolezza diventerete più consapevoli di come il governo (mentre esiste) richieda una vigilanza rigorosa e doverosa da parte del popolo. Questo è qualcosa che sarà necessario fare fino a quando avranno inizio gli sbarchi in massa.

   Mentre si modificherà la realtà che ora conoscete, verso una che sarà molto diversa, sarebbe utile osservare con attenzione ogni nuovo componente della vostra società, al fine di comprendere come potrebbe influenzare il vostro mondo nel suo complesso. Il cambiamento comincerà ad avvenire rapidamente una volta che i vari eventi, attualmente ritardati dal Cielo, cominceranno a presentarsi. Questo momento è sempre più vicino. Un accordo sacro, fatto con gli Anunnaki circa 13.000 anni fa, descriveva una serie di eventi naturali che dovevano segnare la fine di tale accordo ed annunciare la nascita di una nuova epoca di Luce per l'umanità. Questi segnali stanno per manifestarsi, e a breve una nuova realtà discenderà e cambierà il vostro mondo per sempre. Questo è l’impegno sacro del Cielo, e noi siamo qui in qualità di mentori per tenere fede a questo impegno e per garantire che i cambiamenti decretati tempo fa si manifestino. Il Cielo vi sta portando dal vostro attuale stato di consapevolezza limitata al vostro naturale stato di piena consapevolezza. Nel vostro stato naturale erediterete quelle responsabilità che ci impegneranno congiuntamente per rendere permanente l'attuale trattato che sancisce la pace galattica.

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi nella gioia! Molti degli "eventi naturali celesti” di cui vi parlammo si sono già manifestati. Solo pochi altri devono ancora accadere e tutti questi sono prossimi al verificarsi. Quando accadranno porteranno il vostro mondo alle soglie del suo sacro destino. Questi eventi saranno i divini araldi di una nuova realtà piena di Luce, Amore, e prosperità. Ovunque nei Cieli si stanno preparando ad accoglierci dando dimostrazione di quell’energia che segnerà l'inizio della vostra nuova epoca! Allo stesso modo, stiamo preparando i nostri associati per dare inizio agli annunci che parleranno del nostro arrivo, e per dare il via ad una campagna che farà in modo che il governo attuale si faccia da parte. Questo cambiamento porterà alla vostra liberazione e ad una dichiarazione formale che la vostra famiglia dello spazio presto inizierà ad atterrare sul vostro magnifico pianeta vivente. Anche gli Agarthiani, che da tempo ci hanno messo a disposizione le loro abitazioni, si stanno preparando a fare gli annunci che vi metteranno a conoscenza della loro presenza nei regni interiori della vostra gloriosa Madre Terra.
    
   Questo pianeta è stato a lungo diviso in due regni separati: ne esiste uno sotto i vostri piedi, e spesso ha inviato suoi rappresentanti per farli vivere tranquillamente in mezzo a voi, mentre l'altro è sulla superficie in cui vivete. Gli esploratori di Agartha inviati sul regno di superficie fecero ritorno con una grande quantità di dati che si sono dimostrati utili per identificare il modo più armonioso per preparare l'umanità di superficie alla comunicazione dell'esistenza di Agartha. Dal momento che anche gli Agarthiani risiedono li, desiderano contribuire, nel momento opportuno e nel modo più adeguato, alla presentazione di tali informazioni. Quando questi annunci verranno trasmessi, noi, i Maestri Ascesi, utilizzeremo i nostri buoni uffici per fare chiarezza al riguardo delle vostre molte tradizioni e pratiche religiose. Queste verità vi consentiranno di conoscere molte cose al riguardo della piena consapevolezza e sul progetto di farvi riacquisire questo stato illuminato e divino dell'essere. In questo stato farete le esperienze che anche noi a nostra volta abbiamo fatto quando raggiungemmo lo stato di cui ora godiamo, essendo immortali nello Spirito.

   In questo stato sublime potrete riscoprire chi siete veramente e perché siete venuti, tanto tempo fa, sulla Madre Terra. Questa conoscenza vi sarà utile per tutto ciò che state per realizzare nel servizio divino al Grande Uno, e a tal fine, ci stiamo preparando per i nostri ruoli di supervisori celesti. Parte di questo servizio consiste nell’assistere voi e nel preparare noi, vostri consiglieri sacri, per farvi comprendere nel modo più adeguato i vostri doveri nell’ambito di una società galattica. La Luce 'immagina' in che modo potrete reagire a questa nuova realtà, e pertanto sta fornendo istruzioni su base giornaliera sul modo più adeguato per consentire l'avvio della nuova società sacra dell'umanità terrestre. Vi ricongiungerete con la vostra famiglia di Agartha ed insieme affronteremo i compiti iniziali da svolgere in questa nuova società che presto si espanderà raggiungendo i nostri pianeti sorella, cominciando ad integrare questi mondi fino a farli diventare una nuova nazione stellare. Noi siamo pronti, e gioiosamente vi anticipiamo quello che sarà il nostro comune destino divino!

   Oggi abbiamo affrontato ciò che dovete aspettarvi mentre avrà inizio il cambiamento nella vostra società e mentre vi prepareremo per la piena consapevolezza. Abbiamo inoltre accennato alla creazione della vostra nuova nazione stellare. La gloria delle schiere celesti si manifesterà e sarà vista da tutti! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

giovedì 7 febbraio 2013

GANDHI





Mohandas Karamchand Gandhi, detto il Mahatma (= la Grande anima). Nato nel 1869, Gandhi aveva studiato diritto in Inghilterra e aveva poi iniziato la sua attività in Sudafrica, difendendo i diritti degli immigrati indiani ivi residenti. Tornato in patria nel 1915, divenne in breve tempo il leader indiscusso del Partito del Congresso e del movimento indipendentista indiano. Spirito profondamente religioso, Gandhi riprese e fece proprie idee radicalmente pacifiste e contrarie a ogni forma di violenza, presenti sia nellatradizione indiana, sia in altre religioni. Egli riteneva che chi usa la violenza, anche se gravemente provocato, commette un grosso errore: perché indurrà, a sua volta, la violenza altrui. Se anche gli oppressi vincessero usando la violenza, non potrebbero che trasformarsi a loro volte in oppressori. Gandhi riassunse la sua idea della politica nei concetti di “non violenza” e di “forza della verità”. E fu seguendo questi principi, organizzando grandi manifestazioni di protesta, ferme ma pacifiche, dei suoi connazionali contro ilgoverno coloniale, che Gandhi riuscì a guidare il cammino del suo popolo verso l'indipendenza. Le sue uniche armi furono il digiuno individuale o collettivo, il boicottaggio dei prodotti stranieri o delle leggi ingiuste, la disobbedienza civile. Il suo prestigio e la sua coerenza attrassero la maggioranza delle masse indiane. E si deve in buona parte a lui se in India il cammino verso l'indipendenza avvenne in maniera quasi pacifica se lo si paragona alle lunghe e sanguinosi repressioni, guerre civili e lotte di liberazione aspre e violente che hanno caratterizzato tanti altri paesi dell'Asia e dell'Africa. Gandhi non si limitò a lottare per l'indipendenza politica. Desiderava che tutti gli indiani si rinnovassero spiritualmente, per essere degni dell'indipendenza e capaci di gestirla quando l'avessero ottenuta. Era molto cauto nel toccare il problema delle caste, ma faceva grandi campagne in favore degli intoccabili . Parlava alla gente in favore di una pacifica convivenza e collaborazione tra indù e musulmani, e predicava la necessità di elevare la condizione e la dignità delle donne. Si sforzava di accrescere e migliorare l'istruzione e le condizioni igieniche e sanitarie nei villaggi. Gandhi rimase per qualche anno lontano dalla scena pubblica, limitandosi a un'attività di educatore sociale. Tornò alla ribalta negli anni della seconda guerra mondiale e del primo dopoguerra, quando l'indipendenza divenne sempre più vicina, e infine arrivò. Ma il modo in cui l'indipendenza venne raggiunta costituì la sua più grande e triste sconfitta. Gandhi aveva tentato in tutti i modi di dare agli indiani una coscienza nazionale e di salvaguardare l'unità di tutto il paese.

giovedì 31 gennaio 2013

CHI SIAMO


MADRE TERRA




FARO DELLA VITA



Per quanto l’oscurità ci avvolga e si fa beffe di noi, anche quando non siamo più  assistiti dai brandelli della fortuna, ci poggiamo sulle nostre radici, sui nostri pensieri  carichi di luce che come fari nella tempesta, squarciano l’oscurità.  Noi,   come   creatori  del   nostro   destino   che   viene   irradiato   dalla   nostra   scintilla  divina, poiché nella verità che scaturisce da essa riusciamo ad invadere il cosmo con la  nostra essenza, la quale diventa faro per coloro che, accecati dall’oscurità, non riescono a  vedere il loro essere.
 La consapevolezza ­ che essa fa parte di noi, fa parte del nostro  modo di essere, di pensare, fa parte del nostro modo di amare e guardare il mondo ­ ci  basta per capire che tutto ci è possibile.
Come possiamo superare i nostri limiti? 
Semplicemente   essere,   è   questo   il   segreto;   annullarsi   nell’uno   apre   i   nostri  orizzonti. Noi non abbiamo altri limiti all’infuori di quelli che noi stessi ci creiamo.
L’abbattimento dei limiti avviene giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, perché  l’attimo precedente non sarà mai uguale a quello presente, ma allo stesso tempo esso fa  parte dell’eterno adesso, e ci insegna che, se impariamo a concentrarci su ogni singola  sensazione, su ogni singolo istante, vivremo la nostra vita come un continuo miracolo.
Quando sei perennemente connesso con  l’eterno, tutte le conoscenze ti appartengono e vengono a te, come se fosse la cosa più  naturale del mondo.
Questa consapevolezza ti permette di irradiare energeticamente ogni essere che si  rivolge a te, poiché anche nel silenzio, le energie sottili che ci circondano comunicano tra  di esse.
A   questo   livello,   il   mondo   ci   appare   roseo,   e   sarà   impossibile   non   pensare  positivo.
E' a questo punto che si comprende che anche le esperienze negative ci servono  per accrescerci ed evolverci, per farci capire che noi abbiamo bisogno di tali esperienze  per avvicinarci al tutto.


RITORNO A CASA


Finestra nel cosmo universale, silenzi che rasserenano, stelle brillanti che guidano  nell’immensità  più  lontana, pianeti, galassie, mondi   che nei  nostri  cuori ricordano  la superba perfezione dell’immensità del nostro Dio.
Pace   di   una porta    per   le   stelle,   pace   dell’essenza   che   si   muove   e   brilla  nell’essenza dell’Uno, scintilla divina che d’immenso si illumina, nella malinconia ormai  perduta.
Per le nostre distanze che, per quanto loro possano essere tali, ci uniscono.
Un  sentimento, un respiro, di cui tutti noi facciamo parte.
Ormai   parte   del   grande   fiume   della   vita,   la   nostra   meta   è   la   foce,   dove   ci  immergiamo nel null' immensità.
Non saremo lasciati all’oblio, anzi, saremo tornati a casa, dove le  braccia dell’oceano e del cielo si uniscono diventando una cosa sola.
 E’ nell’immensità  dell’oceano che tutti noi siamo destinati a tornare, perché solo quando saremo in esso,  possiamo realmente dire di essere tornati nella nostra vera casa.


PREGHIERE ANGELICHE


 Arcangelo Michele  Preghiera Angelica sulla Pace 
 Angeli   della   pace   del   vostro   candore,   irradiate   il   mio   cuore,   energia   bianca  fluente, cascata di beatitudine divina, pace dell’altissimo nel mio cuore colmo della tua  presenza.
Angeli   pacifici,   gettate   nelle   mie   membra   e   nel   mondo   il   seme   splendente  dell’armonia, della melodia, della serenità, dell’estasi perfetta.
Amen Rinasco dalle mie ceneri attraverso il Pensiero Puro.
Il   pensiero   puro   si   manifesta   quando   tutto   quello   che   avvertite,   ascoltate,  trasformate vive attraverso l’energia d’amore.
 Dovete far vostro l’amore che si manifesta in ogni cosa, in ogni evento, in ogni  persona che incontrate.
Solo quando riuscirete a formulare un pensiero elevato, che vibra di luce intensa,  diverrete sorgenti di luce, e come ogni sorgente, il vostro amore luminoso si espanderà  attraverso il vostro ruscello, il quale diverrà fiume e in fine oceano. E’ nell’oceano d’amore che troverete il vostro essere divino.
Dal puro pensiero voi  sarete il vostro oceano ove nulla ha più forma, nulla ha più sostanza.
Li sarete solo voi e  l’amore divino che vi circonda, è da questo oceano che attingete la vostra saggezza, i  vostri insegnamenti più profondi.
E’ nel vostro oceano dove sarete visti come il maestro di voi stessi e dell’umanità.
Ricordatevi sempre che tutti gli strumenti di cui avete bisogno per essere felici si trovano  nel vostro oceano, scaturito dal pensiero puro.
Sta a voi dimostrare al mondo, ma soprattutto dimostrare a voi stessi di cosa siete capaci.
Dolori immensi si cancelleranno, ferite incurabili rimargineranno, ma soprattutto,  dal nulla nascerà una risata: è la risata della vostra anima che si diverte nel grande gioco  della vita.
Arcangelo Michele
Preghiera Angelica del Pensiero Puro
Preparatevi Dei, che il vostro olimpo è tra voi. Preparatevi maestri, siate allievi di voi stessi. Voi Saggi, voi Guru, voi Messia del mondo la teoria è tratta. Voi, amati e amanti dell’universo, non disperate, perché il vostro paradiso è intatto, perfetto nella sua imperfezione, raggiante quanto il vostro amore più emancipato. Creatori e co­creatori della creazione, siate creativi, perché voi siete i  generatori di voi stessi. Voi siete gli autori delle vostre fortune, come delle vostre sfortune. Voi siete la causa del vostro amore o del vostro dolore. Voi siete tutto questo e molto di più, Create e vedrete…. Amen
Io guarisco il mio dolore attraverso la Risata. Quando sentite parlare il cuore, è allora che la risata si sprigiona con energia  vibrazionale unica e rara. Risata che porta armonia, risata che stabilizza il nostro spirito in un tripudio di  gioia ed estasi. Risata essenza di dolce calore umano che si espande nell’aria, come  nell’acqua; come fa un sasso gettato in uno stagno, che espande la sua forza, creando un  flusso catalizzatore di energia positiva e perpetua. Il sorriso e la risata vi accompagnino sempre, in tutte le sue forme e sfaccettature,  in ogni singolo momento della vostra esistenza; noi preghiamo per voi.
 Arcangelo Michele
Preghiera Angelica della Risata Angeli della risata.
voi che ogni timore annullate, liberate nell’aria il soave suono  che   nel   mio   cuore   è   prigioniero,   liberate   nell’aria   il   mio   alito   di   gioia,   di   prospera  beatitudine. Armonia, estasi spirituale, in equilibrio tra il bello e l'eternamente splendente;  inondate di questa soave melodia la Terra, colmatela del vostro rigenerante potere. Amen
La comprensione Caro fratello, l’intolleranza non è scaturita dall’odio, ma bensì dalle conoscenze  errate che si ha di se stessi; perché se si riuscisse ad andare nel fondo del nostro essere, ci  accorgeremo che il comportamento di alcune persone che ci reca danno o sofferenza,  sono nostri comportamenti che si rispecchiano negli altri.
Noi   dobbiamo   ringraziare   tali   comportamenti,   dobbiamo   vivere   questo   con  dolcezza   e   la   massima   armonia,   l’armonia   che   solo   un’anima   consapevole   può  possedere.  
Questo   non   vuol   dire   lasciar   correre,   ma   bensì   reagire   con   armonia   al  contrasto con cui siamo venuti in contatto.
Questo   vuol   dire   vedere   oltre   la   materialità   delle   azioni.   E'   vedere   la  straordinarietà della verità, che fa luce sul nostro essere e ci mostra che niente accade a  caso, ma a tutto c’è una ragione, una ragione più profonda, che ci  permette di farci  conoscere qualcosa di nuovo di noi stessi.  Ci mostra che, in fondo, siamo tutti un’unica cosa, e siamo collegati da un’energia  sottile, che ci amalgama, come i colori dell’arcobaleno che si legano insieme, creando la  luce scintillante che si irradia in noi come stelle che si fanno strada nell’oscurità della  notte e si incontrano in danze cosmiche, ritmate dalla melodia dell’amore. Questo   è   il   nostro   scopo,   danzare,   nel   respiro   dell’eterno   che   ci   sostiene   con  energia di emanazioni di luce e pensieri di amore incondizionato, senza giudizio, senza  disperazione,   senza   dolore,   semplicemente   totale   armonia,   serenità,   e   perfezione  imperfetta.
Arcangelo Michele
Preghiera Angelica alla Comprensione
Dalla   luce   dei   tempi,   il   mio   richiamo   si   espande   nel   cosmo   come   respiro  universale. Fratelli, figli delle stelle che nel cosmo vi espandete, ascoltate il richiamo che  si ripete, si amplifica nei vostri cuori. Accogliete la luce del padre che vi accoglie e vi protegge.
Accogliete in voi i  vostri fratelli, poiché siete fatti della stessa sostanza che come esseri eterni brancolate nel  buio dell’ignoranza. Risvegliatevi dal vostro lungo sonno.
Come fiori a lungo racchiusi in boccioli, fiorite, poiché i tempi sono maturi per la  venuta di anime consapevoli che viaggiano per sperimentare il loro essere come creature  di luce eterna.
Amen Arcangelo Michele            
Si   impara  molto  di  più  nel  venire  umiliati,   che  nell’umiliare.   Quando  accade,  fermiamoci a capire, ciò che possiamo fecondare dall’offesa.        
Di fronte alla brutalità di una persona si può nascondere il più grande dei tesori, il  cui valore va oltre ogni più grande donazione.
Pensiero Angelico sull’energia vitale Se non sai cosa fare
amati; se non sai cosa dire, lodati; se non sai cosa guardare,  guardati.
Dimostra a te stesso quanto tu sia speciale nel bene e nel male, sei sempre tu,  un essere divino, una particella di tutto ciò che è.
Noi vogliamo ricordarvi che basta saper ascoltare voi stessi per rimanere centrati  con   l’energia   vitale   dell’universo.  
Riscoprendo   il   vostro   essere,   parte   di   Dio,  riaprendo i vostri occhi rispetto la vostra vera natura.  Riscoprendo la bellezza divina in ognuno di voi, riscoprendo le meraviglie che vi  circondano, capirete così che non avete mai abbandonato il paradiso terrestre.
La verità è  scritta nell’amore che vi colma costantemente e senza condizioni.
Arcangelo Michele Preghiera Angelica sull’energia vitale
Angeli dell’energia vibrazionale e della rigenerazione che nutrite l’anima degli  uomini,   che   governate   la   sapienza   e   la   reincarnazione,   voi,   maestri   invisibili,   voi,  esaltatori del creato celeste e terrestre, innalzate i vostri canti vibrazionali, espandete il  vostro antico sapere! Illuminateci, trasmutando il nostro essere sempre più ad immagine e somiglianza  di tutto ciò che è.
Irradiateci con i vostri raggi cosmici, saremo i portavoce del vostro  amore perpetuo. Amen
Pensiero angelico alla luce
La vostra luce diventa accecante nei momenti di buio; luce come energia attiva,  barlume delle vostre speranze.
Tu, luce, ti irradi nel mondo, trasformando ogni cosa al  tuo   passaggio,   mettendo   in   chiaro   ciò   che   non   comprendete.   Quando   brancolate?  Sapendo di essere luce.  Essere spirituale Enok (Arcangelo Metatron)
Preghiera angelica alla luce Grande Metatron,
espandici ai livelli cosmici, tu che solo vedi il volto di Dio/Dea.  Irradia  il creato con il suo riflesso  attraverso   il  tuo. Rispecchiandoti nel   cuore degli  uomini, straripando nel nostro essere; rendendoci così limpidi, immensi, solari. Amen  Arcangelo Michele
Pensiero Angelico alla “Giustizia"
 Liberatevi   fratelli   dalla   giustizia   degli   uomini.  
Essa   è   una   e   indivisibile,   la  giustizia dell’amore; essa è superiore al bene e al male, risplende dell’essenza divina,  non è ne falsa ne vera; essa è semplicità, vive da sempre incastonata nell’eternità. Essa vi accoglie a braccia aperte, essa vive in voi da sempre, scritta nei vostri  cuori.  
E'   la   voce   della   vostra   anima   che   vi   sussurra   e  vi   ispira,   è   forza   creatrice   di  straordinarie opere di sentimento.
Fonte di beatitudine, senza né tempo né spazio, essa è vita.  
Arcangelo Michele  Preghiera Angelica alla vita
 Poiché viviamo nella perfezione imperfetta, invochiamola. Quando essa ci appare  distante, essa ci assiste giorno per giorno, essa ci tiene la mano nei momenti più difficili,  essa è nel “giusto”, quel giusto che spesso ci appare ingiusto. Ma questo ci appare così  solo perché non comprendiamo il grande progetto della nostra crescita spirituale.  Ringraziamo   le   nostre   disavventure,   come   le   nostre   avventure   più   belle   ed  emozionanti, poiché esse fanno parte di noi, esse fanno parte del nostro essere, scintilla  divina, unica, splendente, emozionante.  Amen
Pensiero Angelico del Perdono Perdonare =
Il perdono è l’arma dell’amore incondizionato.
 Perdono che uccide le ingiustizie,  perdono che cancella le avversità, il perdono che estirpa le guerre. Perdono   della   luce   divina,   che   divampa   nel   cuore   dell’uomo,   perdono   che  conquisti ogni male e ogni bene. Il   perdono   come   pensiero   libero   di   ogni   anima   unita   a   Dio,   per   sempre,  infinitamente, perdono.
 Preghiera angelica del Perdono
Angeli del perdono e della misericordia, vi invoco.
Donatemi  il vostro amore,  donatemi il sigillo della liberazione dal passato, presente e futuro.
 Purificatemi dalla  tossicità   dei   miei   vecchi   schemi   per   permettermi   di   accedere   a   quelli   nuovi.   Grazie  all’eterna sorgente da dove ogni forma di benedizione proviene. Amen

LA PACE



Uomini quando proponete la guerra, per discordia, o per creare disordine, per odio  o per dolore, guardatevi e chiedetevi: perché tutto questo? Per gloria o per onore? Oppure  in nome dell’amore? PURE MENZOGNE.
La guerra, di qualsiasi forma essa sia, con le armi, dentro di noi, con le parole, con  i gesti o con il mondo che ci circonda, non porterà mai alla pace.
La guerra è smossa dell’odio, dove c’è odio non c’è amore.
E' inutile fare la guerra  in nome della pace; essa porta solo odio e disperazione, perché quella è la sua vera  natura.
Il segreto è abbracciare i due opposti, perché tutti noi siamo una cosa sola, con  tutti gli esseri che ci circondano, e il rispetto per la vita viene prima di tutto, perché solo  rispettando   la   nostra   vita   e   quella   altrui   creeremo   qualcosa   di   unico   ed   irripetibile,  costruito   sulla   base   dell’amore   universale,   unico   vero   potere   primordiale,   armonia  cosmica.
Quel amore che ci rende Dei nel nostro universo, divinamente perfetti nelle nostre  creazioni di pace e armonia.      

PREGHIERA AGLI ANGELI DELL' AMORE



Preghiera Angelica sull’Amore Angeli   dell’amore,   pervadete   il   mio   corpo,   voglio   essere   invaso   dalla   vostra  magnificenza.
Prendete i lembi delle vostre ali e avvolgetemi con esse. (Immaginate l’abbraccio  celeste).
Angeli dell’amore, che la vostra splendida energia dorata inondi il mondo, ogni  minuscola creatura, ogni minuscolo sussurro venga ricolmato dal vostro amore.
 Energia   rosa,   qui   ora   ti   chiamo,   con   un   gentile   sussurro.  
Che   la   serenità  dell’altissimo, attraverso i suoi angeli, conquisti ogni creatura, la sfiori con la delicatezza  di un fiore, con un gesto, con un soffio d’amore eterno.
 Amen

CONAPEVOLEZZA


Cercate   di   ampliare   I   vostri   orizzonti;   il   tempo   del   raccolto   è   vicino.  
Il   cielo  piange, perché nessuno lo sta ad ascoltare, perché quasi più nessuno riesce a percepire la  sua essenza.
Noi siamo qui, pronti a ricevere ogni messaggio, ogni barlume di speranza, e più  noi li cerchiamo e più essi arrivano, sono tanti, decine e decine di migliaia, in tanti che arrivano a noi  Sono talmente tanti che sono complicati da distinguere l’uno dall’altro, ma essi  sono chiari, privi d'imperfezione, perché semplici, dove si oltrepassa il confine tra lo  scontato e l’incredibile.
E’ lì che noi interveniamo attraverso le vostre emozioni, unico e vero linguaggio  divino, unico e vero linguaggio di vita….
Da dove tutta la vita sgorga e ha avuto origine, emozione che rende la vita di ogni  uomo   gioiosa   in   ogni   sua   forma   e   trasformazione,   come   si   potrebbe   vivere   senza  emozione... Noi siamo qui e vi ascoltiamo, voi siete pronti ad ascoltare?
Pensiero Angelico sull’Amore Amore come percezione di turbinii in cui i nostri cuori si incontrano e si fondono  in  unica grande energia; tale energia di  cui  fanno  parte  le nostre membra , sono le strutture portanti delle nostre cellule divine.
Ci rende una sola essenza con il grande essere d’amore infinito, chiamato Dio.
 L’amore è tutto ciò che ci circonda.
 L’amore è vita, l’amore è materia, tutto ciò  che esiste nel bene e nel male, nel bello e nel brutto è amore.
Tu sei amore.
Dove c’è amore c’è esistenza, perché è la materia prima di tutte le cose, visibili e  invisibili, eteree e materiali. L’amore come la quinta essenza, il fiume di vita che fa  muovere tutte le cose, nel bene dell’equilibrio.  Amore   come   struttura   stabilizzante   dell’intero   cosmo,   in   tutti   i   suoi   infiniti  universi.  



ANTIMATERIA



A   dimostrazione   dell’illusione   della   morte,   la   quale   è   un   inizio   di   una   nuova  rinascita.   Essa   viene   artefatta   dalla   coscienza,   che  spesso   non   ci   mostra   le  cose   per  quello che realmente sono.
Spesso e volentieri è più reale la nostra immaginazione della realtà stessa. Sono  illusioni che fanno parte del nostro mondo perché abbiamo scelto di dimenticare quello  che in realtà siamo.
La chiave è nel mantenere cuore e mente sempre aperti, ascoltando  anche ciò che non vogliamo ascoltare, questo è il faro che illumina quel brandello di  paradiso che è in noi, esso si trova al confine tra materia e non materia, è l’antimateria la  struttura portante della nostra divinità interiore.
Quando questa verità diventa cosciente in noi, tutto il mondo ci appare in maniera  nuova, come se non lo avessimo mai visto veramente.
Quando questo accade in ogni filo  d’erba, raggio di sole, fievole soffio di vento possiamo avvertire l’immensità del cosmo  stesso.
C’E' VITA Io la vedo, c’è vita, non solo in ogni essere vivente, ma in ogni cosa, perché in  ogni cosa si avverte la presenza divina.
Ho imparato a dare un nome alle cose, non solo  per   distinguerle   le   une   dalle   altre,   ma   soprattutto   per   riconoscere   le   entità   che   si  manifestano   in   tali   sembianze   fisiche.  
Io    comunico,    rispetto,   e coccolo con amore incondizionato, quel amore che è vita.
Io vedo me stesso in tutte le  cose,   e   in   tutti   gli   esseri,   immersi   in   tutto   ciò   che   è,   sono   suddiviso   in   un   numero  incalcolabile di frammenti.  Per quanto possiamo essere diversi, siamo tutti uno, siamo tutti vita, pura vita, e  per quanto vogliamo separarci da essa, non possiamo uscire dal flusso. Possiamo fingere  di non farne parte, possiamo fingere di essere altro, possiamo fingere molte cose, ma la  verità è sempre e solo una, ed è essa che ha l’ultima parola in capitolo.
Senza tale flusso  non potremmo nemmeno esistere.
E’ da questo pensiero che è nato il mio concetto di rispetto, perché solo quando  comprendiamo   che   siamo   tutti   un’unica   cosa,   tutti   i   risentimenti,   le   ingiurie,   le  maldicenze, fatte a nostro sfavore, perdono tutte le loro proprietà distruttive.
Facendo del  male   all’altro   è   come   se   lo   facessimo   a   noi   stessi.  Non   esiste   un   vincitore   o   un  perdente, esiste solo la crescita ­ questa è la parola chiave dove ci conduce la vita; essa  ci fa crescere perché è questo il suo disegno divino.
Arcangelo Michele


RECLAMO ALL' UMANITA'

 Umane   genti   che   vi   immergete   nella   società,   voi   che   ogni   giorno   assistete   al  miracolo della vita, voi capaci di intendere e di volere, che distruggete tutto ciò che  toccate, e a voi che ancora credete nella verità, che è vita.
Umane genti che ogni giorno  vi svegliate in un mondo sempre  stupendo, nella sua perfezione imperfetta. Guardando al passato, ricordate tutti i vostri percorsi, le vostre speranze, le vostre  gioie e tristezze, ricordate la vostra giovinezza spensierata e senza problemi.
Ricordate di  quando avete sospirato per la prima volta, ricordate l’erba sotto i piedi, il profumo che vi  avvolge, i rumori dei fruscii degli alberi.
Immergetevi nei vostri ricordi più belli, per rendere il mondo un luogo migliore,  rendendo così la società più a misuro d’uomo.
Voi   che   credete   di   sapere   tutto,   osservate   il   riflesso   della   vostra   anima   e   vi  accorgerete che non avrete capito nulla della vita; perché essa non si fonda sul sapere, ma  sui lavori più semplici e quotidiani; perché la vita è la cosa più complessa ma allo stesso  tempo più semplice di questo mondo.
Solo guardando agli esseri più piccoli ed insignificanti, si può imparare molto  della natura e della materia di cui la vita è composta. Con questo messaggio vi saluto fratelli miei, che questi messaggi schiudano lo  star­gate (portale stellare) del vostro cuore; io sono li, pronto ad accogliervi.  
Arcangelo Michele, Comandante di tutte le milizie terrestri , extraterrestri e di tutti i mondi .



IL VERO SE'


Chi rimane ancorato al vero sé non deve temere separazione alcuna, poiché esso è  l’ancora di salvezza del vostro essere.
Rimanendo legato nel qui e ora, dove la verità  risiede, non conoscerà la morte, poiché è a contatto con il mistero della vita.
L’uomo che entra nel vero sé diventa il mistero; l’uomo che entra nel mistero diviene  vita; l’uomo nucleare non è più uomo, poiché esso è divenuto Dio.
Dopo   la   metamorfosi,   il   vero   sé   dimentica   ciò   che   prima   era,   poiché   sono  informazioni inutili e limitanti per la sua consapevolezza. Voi fratelli siete molto di più  di quello che credete di essere; per entrare nel vostro vero sé, dovete attraversare la porta  interdimensionale del cuore, ove tutte le dimensioni, e tutte le epoche coesistono nello  stesso istante.
Agganciarsi   al   vero   sé   vuol   dire   abbandonarsi   nell’oceano   dell’eternità,   della  vostra scintilla divina, entrando nella dimensione del vostro spirito vivente, nell’eterno  presente,   in   balia   del   grande   ignoto   chiamato   Dio.  
Questo   vuol   dire   assistere  attivamente   alla   creatività   di   nostro   padre   e   di   quella   di   nostra   madre;   coesistendo  contemporaneamente su tutti i livelli, e tutti gli universi.   Questo è il destino di voi tutti;  chi prima, chi dopo, tutti raggiungerete Dio  attraverso il vostro vero sé, è solo questione di tempo. Questo processo è eterno, ma  l’eternità   non   è   nulla   in   confronto   al   vostro   vero   sé.  
Avete   ampliato   la   vostra  consapevolezza fino alla forma Umana che vi caratterizza, ma questo è solo l’inizio. Uomo/Donna = Manifestazione fisica dell’entità di luce che rappresentate.
 Non è la conoscenza che vi rende grandi fratelli miei, ma bensì la saggezza della  vostra semplicità che risuona in voi con armoniosità. Troppa importanza avete dato alla  complessità, ma posso garantirvi che è un processo inutile e molto dispendioso sotto il  punto di vista energetico.
 Vedere il mondo con gli occhi di Dio è come vedere il mondo con gli occhi di un  bambino; esso vede il mondo attraverso il suo vero sé, non attraverso la complessità della  mente. Guardare il mondo attraverso il vero sé vuol dire guardare alla vita come se fosse  un gioco.
Non fatevi troppe domande, e iniziate a vivere la vostra esistenza per quello  che realmente è; divertendovi nel grande gioco chiamato Vita.
 Voi tutti che spiccate il volo, non guardate le difficoltà, ma guardate le gioie che il lungo cammino della vita vi dà.
Fate vostri questi momenti, non lì abbandonate al caso;  essi sono i mattoni che costruiscono le vostre fondamenta verso l’illuminazione  spirituale.                                                                                                        Con affetto, Mayeyua  Colei che innalza i cuori con un soffio d’amore.

LA NATURA DELLA VERITA'



 Le vie della verità sono infinite, ma tutte le sue infinite strade portano alla verità  assoluta.  
Nella   menzogna   stessa   è   racchiusa   la   verità,   poiché   le   menzogne   sono  acceleratori del disvelamento del vero.
Pensate alla verità come ad un iceberg.
Esso galleggia sull’acqua, è ben visibile a  tutti; questa è la pura verità, sempre visibile e impetuosa nell’intelaiatura dell’essere.
 La  menzogna   è   quella   forza   che   preme   l’iceberg   verso   le   profondità   dell’abisso,   ma   ha  bisogno di una forza potentissima e costante, poiché basta un calo di energia per far si  che l’iceberg ritorni in superficie, con la forza dirompente dell’acqua che lo sospinge  verso l’alto.  Presto o tardi la verità è destinata a tornare a galla, e nessuno può impedire questo  processo, poiché la verità è destinata a vincere su tutto e su tutti, perché l’amore è la  forza motrice di tutte le verità.
Dove c’è amore c’è verità e viceversa; queste due forze  coesistono costantemente per l’eternità. Senza l’amore non potrebbe esistere la verità,  come senza verità non potrebbe esistere l’amore.  La menzogna, non è altro che energia che dà ancora più forza alla verità. Spesso  noto che  mentite  proprio a   quelle  persone  che  amate  di   più,  questo  perché  la  verità  dell’amore è quella più potente.  
Questo potere vi spaventa a tal punto che cercate di  nasconderlo, ma non capite che facendo così non fate altro che dare ancora più potenza a  tale verità. E tanto potere compresso porterà lentamente ad un’esplosione distruttiva di  energia, vi farà soffrire e vi logorerà.
Vivere la verità in armonia significa viverla costantemente, giorno per giorno, tale  energia,   che   verrà   rilasciata   per   voi   quotidianamente,   costruirà   la   vostra   felicità   e   il  paradiso di cui siete permeati costantemente.
Arcangelo Michele