Siamo nell' epoca universale del cambiamento , La nostra amata terra stà vivendo un cambiamento sia a livello energetico che materiale .
Il 21 dicembre 2102 è stata una data importante , si per la rotazione dell' asse terrestre e per la rotazione sul piano energetico .
Tutti noi stiamo vivendo un epoca evolutiva , le frequenze vibratorie delle anime si sono evolute e in futuro si evolveranno sempre più .
Il passaggio dimensionale è stato consegnato a tutti gli esseri , molti si accorgono del cambiamento , e molti lo percepiscono , nessuno è stato escluso da questo evento universale e unico ., la possibilità è stata data a tutti .
La madre terra ah subito molti danni con l' industrializzazione dell' uomo , senza tenere conto che lei ci sostiene e ci accudisce , sanza di lei nulla ci sarebbe .
Il nostro cammino evolutivo deve portare l' essere umano alla piena consapevolezza delle nostre azioni , concentrandoci ad una vita migliore , nel rispetto della terra e di tutte le creature ed esseri che la popolano .
Il denaro non è cosa vitale , anzi ; è la rovina di tutto .
Gli antichi indiani questo lo sapevano e non solo gli antichi indiani , ma coloro che hanno preceduto l' uomo del xx° secolo .
L' essere umano dispone di enormi risorse per la sopravvivenza , ma l' essere umano si inpossessa della vita degli altri , rendendoli schiavi .
Tutto questo non fà parte della regola fondamentale Divina , ma solamente delle regole dettate dagli uomini .
L' essere umano è nato libero , le regole fatte dagli uomini non sono regole , ma semplici restrizioni
Tutto ciò che è sulla terra è di tutti e deve essere distribuito in modo equo .
La terra è di tutti , lasciata in eredità dal Divino .
Dio ha creato l' essere umano a sua immagine e somiglianza , quindi siamo tutti uguali , questa è la base della vita .
Nessun commento:
Posta un commento