giovedì 31 gennaio 2013
CONAPEVOLEZZA
Cercate di ampliare I vostri orizzonti; il tempo del raccolto è vicino.
Il cielo piange, perché nessuno lo sta ad ascoltare, perché quasi più nessuno riesce a percepire la sua essenza.
Noi siamo qui, pronti a ricevere ogni messaggio, ogni barlume di speranza, e più noi li cerchiamo e più essi arrivano, sono tanti, decine e decine di migliaia, in tanti che arrivano a noi Sono talmente tanti che sono complicati da distinguere l’uno dall’altro, ma essi sono chiari, privi d'imperfezione, perché semplici, dove si oltrepassa il confine tra lo scontato e l’incredibile.
E’ lì che noi interveniamo attraverso le vostre emozioni, unico e vero linguaggio divino, unico e vero linguaggio di vita….
Da dove tutta la vita sgorga e ha avuto origine, emozione che rende la vita di ogni uomo gioiosa in ogni sua forma e trasformazione, come si potrebbe vivere senza emozione... Noi siamo qui e vi ascoltiamo, voi siete pronti ad ascoltare?
Pensiero Angelico sull’Amore Amore come percezione di turbinii in cui i nostri cuori si incontrano e si fondono in unica grande energia; tale energia di cui fanno parte le nostre membra , sono le strutture portanti delle nostre cellule divine.
Ci rende una sola essenza con il grande essere d’amore infinito, chiamato Dio.
L’amore è tutto ciò che ci circonda.
L’amore è vita, l’amore è materia, tutto ciò che esiste nel bene e nel male, nel bello e nel brutto è amore.
Tu sei amore.
Dove c’è amore c’è esistenza, perché è la materia prima di tutte le cose, visibili e invisibili, eteree e materiali. L’amore come la quinta essenza, il fiume di vita che fa muovere tutte le cose, nel bene dell’equilibrio. Amore come struttura stabilizzante dell’intero cosmo, in tutti i suoi infiniti universi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento