giovedì 31 gennaio 2013

CONAPEVOLEZZA


Cercate   di   ampliare   I   vostri   orizzonti;   il   tempo   del   raccolto   è   vicino.  
Il   cielo  piange, perché nessuno lo sta ad ascoltare, perché quasi più nessuno riesce a percepire la  sua essenza.
Noi siamo qui, pronti a ricevere ogni messaggio, ogni barlume di speranza, e più  noi li cerchiamo e più essi arrivano, sono tanti, decine e decine di migliaia, in tanti che arrivano a noi  Sono talmente tanti che sono complicati da distinguere l’uno dall’altro, ma essi  sono chiari, privi d'imperfezione, perché semplici, dove si oltrepassa il confine tra lo  scontato e l’incredibile.
E’ lì che noi interveniamo attraverso le vostre emozioni, unico e vero linguaggio  divino, unico e vero linguaggio di vita….
Da dove tutta la vita sgorga e ha avuto origine, emozione che rende la vita di ogni  uomo   gioiosa   in   ogni   sua   forma   e   trasformazione,   come   si   potrebbe   vivere   senza  emozione... Noi siamo qui e vi ascoltiamo, voi siete pronti ad ascoltare?
Pensiero Angelico sull’Amore Amore come percezione di turbinii in cui i nostri cuori si incontrano e si fondono  in  unica grande energia; tale energia di  cui  fanno  parte  le nostre membra , sono le strutture portanti delle nostre cellule divine.
Ci rende una sola essenza con il grande essere d’amore infinito, chiamato Dio.
 L’amore è tutto ciò che ci circonda.
 L’amore è vita, l’amore è materia, tutto ciò  che esiste nel bene e nel male, nel bello e nel brutto è amore.
Tu sei amore.
Dove c’è amore c’è esistenza, perché è la materia prima di tutte le cose, visibili e  invisibili, eteree e materiali. L’amore come la quinta essenza, il fiume di vita che fa  muovere tutte le cose, nel bene dell’equilibrio.  Amore   come   struttura   stabilizzante   dell’intero   cosmo,   in   tutti   i   suoi   infiniti  universi.  



Nessun commento:

Posta un commento