giovedì 31 gennaio 2013
LA PACE
Uomini quando proponete la guerra, per discordia, o per creare disordine, per odio o per dolore, guardatevi e chiedetevi: perché tutto questo? Per gloria o per onore? Oppure in nome dell’amore? PURE MENZOGNE.
La guerra, di qualsiasi forma essa sia, con le armi, dentro di noi, con le parole, con i gesti o con il mondo che ci circonda, non porterà mai alla pace.
La guerra è smossa dell’odio, dove c’è odio non c’è amore.
E' inutile fare la guerra in nome della pace; essa porta solo odio e disperazione, perché quella è la sua vera natura.
Il segreto è abbracciare i due opposti, perché tutti noi siamo una cosa sola, con tutti gli esseri che ci circondano, e il rispetto per la vita viene prima di tutto, perché solo rispettando la nostra vita e quella altrui creeremo qualcosa di unico ed irripetibile, costruito sulla base dell’amore universale, unico vero potere primordiale, armonia cosmica.
Quel amore che ci rende Dei nel nostro universo, divinamente perfetti nelle nostre creazioni di pace e armonia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento