giovedì 31 gennaio 2013
RITORNO A CASA
Finestra nel cosmo universale, silenzi che rasserenano, stelle brillanti che guidano nell’immensità più lontana, pianeti, galassie, mondi che nei nostri cuori ricordano la superba perfezione dell’immensità del nostro Dio.
Pace di una porta per le stelle, pace dell’essenza che si muove e brilla nell’essenza dell’Uno, scintilla divina che d’immenso si illumina, nella malinconia ormai perduta.
Per le nostre distanze che, per quanto loro possano essere tali, ci uniscono.
Un sentimento, un respiro, di cui tutti noi facciamo parte.
Ormai parte del grande fiume della vita, la nostra meta è la foce, dove ci immergiamo nel null' immensità.
Non saremo lasciati all’oblio, anzi, saremo tornati a casa, dove le braccia dell’oceano e del cielo si uniscono diventando una cosa sola.
E’ nell’immensità dell’oceano che tutti noi siamo destinati a tornare, perché solo quando saremo in esso, possiamo realmente dire di essere tornati nella nostra vera casa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento