giovedì 31 gennaio 2013

RECLAMO ALL' UMANITA'

 Umane   genti   che   vi   immergete   nella   società,   voi   che   ogni   giorno   assistete   al  miracolo della vita, voi capaci di intendere e di volere, che distruggete tutto ciò che  toccate, e a voi che ancora credete nella verità, che è vita.
Umane genti che ogni giorno  vi svegliate in un mondo sempre  stupendo, nella sua perfezione imperfetta. Guardando al passato, ricordate tutti i vostri percorsi, le vostre speranze, le vostre  gioie e tristezze, ricordate la vostra giovinezza spensierata e senza problemi.
Ricordate di  quando avete sospirato per la prima volta, ricordate l’erba sotto i piedi, il profumo che vi  avvolge, i rumori dei fruscii degli alberi.
Immergetevi nei vostri ricordi più belli, per rendere il mondo un luogo migliore,  rendendo così la società più a misuro d’uomo.
Voi   che   credete   di   sapere   tutto,   osservate   il   riflesso   della   vostra   anima   e   vi  accorgerete che non avrete capito nulla della vita; perché essa non si fonda sul sapere, ma  sui lavori più semplici e quotidiani; perché la vita è la cosa più complessa ma allo stesso  tempo più semplice di questo mondo.
Solo guardando agli esseri più piccoli ed insignificanti, si può imparare molto  della natura e della materia di cui la vita è composta. Con questo messaggio vi saluto fratelli miei, che questi messaggi schiudano lo  star­gate (portale stellare) del vostro cuore; io sono li, pronto ad accogliervi.  
Arcangelo Michele, Comandante di tutte le milizie terrestri , extraterrestri e di tutti i mondi .



Nessun commento:

Posta un commento