Umane genti che vi immergete nella società, voi che ogni giorno assistete al miracolo della vita, voi capaci di intendere e di volere, che distruggete tutto ciò che toccate, e a voi che ancora credete nella verità, che è vita.
Umane genti che ogni giorno vi svegliate in un mondo sempre stupendo, nella sua perfezione imperfetta. Guardando al passato, ricordate tutti i vostri percorsi, le vostre speranze, le vostre gioie e tristezze, ricordate la vostra giovinezza spensierata e senza problemi.
Ricordate di quando avete sospirato per la prima volta, ricordate l’erba sotto i piedi, il profumo che vi avvolge, i rumori dei fruscii degli alberi.
Immergetevi nei vostri ricordi più belli, per rendere il mondo un luogo migliore, rendendo così la società più a misuro d’uomo.
Voi che credete di sapere tutto, osservate il riflesso della vostra anima e vi accorgerete che non avrete capito nulla della vita; perché essa non si fonda sul sapere, ma sui lavori più semplici e quotidiani; perché la vita è la cosa più complessa ma allo stesso tempo più semplice di questo mondo.
Solo guardando agli esseri più piccoli ed insignificanti, si può imparare molto della natura e della materia di cui la vita è composta. Con questo messaggio vi saluto fratelli miei, che questi messaggi schiudano lo stargate (portale stellare) del vostro cuore; io sono li, pronto ad accogliervi.
Arcangelo Michele, Comandante di tutte le milizie terrestri , extraterrestri e di tutti i mondi .
Nessun commento:
Posta un commento