giovedì 31 gennaio 2013
POTERE LIBERO
Il potere è un’energia labile, sottile; non può essere rinchiuso in una scatola, è un’energia libera come l’aria. Questa sua peculiarità lo rende impenetrabile ad alcuni che non ne capiscono la consistenza.
I pochi che conoscono questa energia, la usano in maniera errata, spesso in maniera irresponsabile. Questa minoranza di uomini vi fanno credere che tale energia è concessa a pochi.
Queste persone sbagliano, poiché il potere, essendo libero spirito, non può essere imprigionato.
Il potere è come l’ossigeno che respirate: appartiene a tutti, e nessuno ha diritto di impossessarsene.
I tempi stanno cambiando; con l’avvento dell’anno di luce 2012, il cambiamento inizia a farsi sentire e il potere di qualsiasi tipo esso sia si sta disperdendo nel vostro mondo; le persone che si considerano “potenti” stanno risentendo del risveglio di Gaia.
Queste persone, che si considerano sopra tutte le altre, stanno costruendo bunker sotterranei, per paura del risveglio di Gaia con l’anno di luce 2012.
Non abbiate paura. Essi hanno perso ogni contatto con il divino, sono anime che si sono rinchiuse nella loro gabbia dorata, ma sarà questa prigionia che li soffocherà.
Ci sono diverse possibilità che vi aspettano; alcune anime, troppo impaurite dalla colossale quantità di luce che attraverserà il vostro essere, impazziranno e si autodistruggeranno.
Quindi non giudicate chi tra di voi impazzisce e provoca stragi in famiglia o tra di voi, esse sono anime desiderose di aiuto; pregate per esse che possano comprendere come gestire il proprio essere in maniera creativa. Altre anime sono talmente frammentate, che si autodistruggeranno con forme tumorali, ma hanno la possibilità di uscirne fuori vittoriose; pregate per esse, che possano comprendere come indirizzare la loro luce nelle zone d’ombra.
Altre anime lasceranno questa terra perché troppo legate alla vecchia energia e ritorneranno in mondi dove dovranno ricominciare tutto da zero, ma con la consapevolezza di una nuova energia; pregate per aiutarle nel loro processo di ricostruzione.
Alcune anime verranno accolte nel regno di Agharti nella terra cava, per proseguire il loro percorso con i fratelli del regno di sotto. Tra queste anime ci saranno molti operatori di luce legati a Gaia, i quali avranno il compito di aiutare Gaia per la ricostruzione del paradiso terrestre.
Altre anime verranno trasportate su altri mondi alieni; esse avranno il compito di ambasciatori dell’umanità, nei regni dei vostri fratelli galattici.
Altre anime sceglieranno di rimanere in superficie; esse saranno le anime che hanno il contatto tra terra e cielo, e saranno i ricettori galattici di Gaia.
La società, come oggi la conoscete, cambierà totalmente. La crisi economica che incombe è la dimostrazione del cambiamento. I potenti della terra stanno perdendo il potere tanto gelosamente custodito; il potere andrà a quelle anime capaci di gestirlo in maniera adeguata e pacifica.
Ci teniamo a precisare che siamo qui, noi, Arcangeli e molte entità evolute ad aiutarvi in questo momento di passaggio, ma non possiamo noi percorrere la strada per voi.
Ritornerete alla natura; in essa ritroverete la vera essenza della vita. Abbandonerete le metropoli, per città ecologiche e a misura di uomo; questo vi permetterà di ricostruire quella serenità interiore che avete oramai dimenticato. Non abbiate paura della natura, ascoltatela, lasciatevi guidare dalla sua eterna saggezza e vi guiderà in un mondo felice.
Vi salutiamo con amore Arcangeli Michele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento