giovedì 31 gennaio 2013

POTERE LIBERO


Il potere è un’energia labile, sottile; non può essere rinchiuso in una scatola, è  un’energia libera come l’aria. Questa sua peculiarità lo rende impenetrabile ad alcuni che  non   ne   capiscono   la  consistenza.  
I   pochi   che   conoscono   questa  energia,   la  usano   in  maniera errata, spesso in maniera irresponsabile. Questa minoranza di uomini vi fanno  credere che tale energia è concessa a pochi.
Queste persone sbagliano, poiché il potere, essendo libero spirito, non può essere  imprigionato.
Il potere è come l’ossigeno che respirate: appartiene a tutti, e nessuno ha  diritto di impossessarsene.
I tempi stanno cambiando; con l’avvento dell’anno di luce 2012, il cambiamento  inizia a farsi sentire e il potere di qualsiasi tipo esso sia si sta disperdendo nel vostro  mondo; le persone che si considerano “potenti” stanno risentendo del risveglio di Gaia.
Queste   persone,   che   si   considerano   sopra   tutte   le   altre,   stanno   costruendo   bunker  sotterranei, per paura del risveglio di Gaia con l’anno di luce 2012.
Non abbiate paura. Essi hanno perso ogni contatto con il divino, sono anime che si  sono rinchiuse nella loro gabbia dorata, ma sarà questa prigionia che li soffocherà.
Ci  sono diverse possibilità che vi aspettano; alcune anime, troppo impaurite dalla colossale  quantità di luce che attraverserà il vostro essere, impazziranno e si autodistruggeranno.
Quindi non giudicate chi tra di voi impazzisce e provoca stragi in famiglia o tra di  voi, esse sono anime desiderose di aiuto; pregate per esse che possano comprendere  come   gestire   il   proprio   essere   in   maniera   creativa.   Altre   anime   sono   talmente  frammentate, che si autodistruggeranno con forme tumorali, ma hanno la possibilità di  uscirne fuori vittoriose; pregate per esse, che possano comprendere come indirizzare la  loro luce nelle zone d’ombra.
 Altre anime lasceranno questa terra perché troppo legate alla vecchia energia e  ritorneranno   in   mondi   dove   dovranno   ricominciare   tutto   da   zero,   ma   con   la  consapevolezza   di   una   nuova   energia;   pregate   per   aiutarle   nel   loro   processo   di  ricostruzione.
Alcune   anime   verranno   accolte   nel   regno   di   Agharti   nella   terra   cava,   per  proseguire il loro percorso con i fratelli del regno di sotto. Tra queste anime ci saranno  molti operatori di luce legati a Gaia, i quali avranno il compito di aiutare Gaia per la  ricostruzione   del   paradiso   terrestre.
 Altre   anime   verranno   trasportate   su   altri   mondi  alieni; esse avranno il compito di ambasciatori dell’umanità, nei regni dei vostri fratelli  galattici.
 Altre anime sceglieranno di rimanere in superficie; esse saranno le anime che  hanno il contatto tra terra e cielo, e saranno i ricettori galattici di Gaia.
La società, come oggi la conoscete, cambierà totalmente. La crisi economica che  incombe è la dimostrazione del cambiamento. I potenti della terra stanno perdendo il  potere tanto gelosamente custodito; il potere andrà a quelle anime capaci di gestirlo in  maniera adeguata e pacifica.
Ci teniamo a precisare che siamo qui, noi, Arcangeli e molte entità evolute ad  aiutarvi in questo momento di passaggio, ma non possiamo noi percorrere la strada per  voi.
Ritornerete alla natura; in essa ritroverete la vera essenza della vita. Abbandonerete  le metropoli, per città ecologiche e a misura di uomo; questo vi permetterà di ricostruire  quella serenità interiore che avete oramai dimenticato. Non abbiate paura della natura, ascoltatela, lasciatevi guidare dalla sua eterna saggezza e vi guiderà in un mondo felice.
Vi salutiamo con amore Arcangeli Michele


Nessun commento:

Posta un commento