giovedì 31 gennaio 2013
ARMONIA
L’armonia va costruita, non va cercata.
Nessuno può darti una ricetta per essa, poiché tu vivi nella perfetta armonia, come i pesci vivono in acqua, non sentono l’acqua poiché ne sono immersi da sempre; anche voi tutti non sentite l’armonia perfetta del creatore, poiché ci siete immersi dentro da sempre.
Nel bene e nel male, tutto è perfetto e tutto è in armonia, poiché avete molti doni da cogliere sia dalle esperienze positive, chiamate canalizzanti, sia da quelle esperienze negative che voi chiamate disgrazie. Ma questo genere di doni noi li chiamiamo opportunità; vi permettono di uscire dagli schemi antichi che vi portate vicino, e che sono molto limitanti per le vostre capacità celestiali. Le vostre debolezze compongono i vostri punti di forza, come nei vostri punti di forza risiedono le vostre debolezze.
Dove la luce è troppo forte noi non riusciamo a vedere; cosi come dove l’oscurità è troppo forte noi non riusciamo a vedere.
L’armonia è nell’equilibrio tra queste due realtà. Quando mi sento fuori equilibrio, come posso riacquistarlo?
Attraverso voi stessi, tutto quello che voi vivete, nel bene o nel male, vi è stato offerto perché avete le capacità di affrontarlo al meglio.
Dovete solo sfruttare i vostri doni celesti.
Dio è un padre giusto; non si permetterebbe mai di darvi compiti che non sareste in grado di portare a termine.
L’attenzione si deve spingere principalmente al cuore, che tutto bilancia ed è il centro del vostro essere. Il malessere è la chiave stessa alla soluzione dei problemi. Molti di voi rimangono invischiati nei loro problemi poiché hanno paura della soluzione.
I problemi sono legati ai momenti di crisi?
No, i momenti di crisi servono per tirare fuori il meglio di voi, e spesso e volentieri non c’è da fare assolutamente niente per superarli. Basta lasciare che siano gli eventi stessi a lavorare per voi. Non capisco ancora bene, quando voi in passato mi dicevate che la felicità sta nell’umiltà,
come sono questi collegati tra di essi?
L’essenza dell’umiltà si comprende attraverso la condivisione di se stessi. Solo quando vedrai te stesso proiettato in tutte le altre persone, potrai comprendere fino in fondo il concetto emozionale della felicità attraverso l’umiltà. Mayeyua, Elmanaek, Yudhumbo (Entità spirituali, collaboratori del maestro asceso El Moyra).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento