giovedì 31 gennaio 2013

LE VIE DELLA GUARIGIONE



Vi ricordo, fratelli, che il vostro spirito ha bisogno di cure tanto quanto il vostro  corpo fisico, ed è una parte che molti di voi hanno dimenticato in un cassetto.
Eppure  dare attenzione alla vostra anima vi permetterebbe di vivere meglio, e molte malattie  verrebbero debellate ancora prima che si manifestino nel vostro corpo fisico.
Se mantenete in salute la vostra anima, anche il vostro corpo sarà in salute perché  non è altro che un riflesso di essa.  Tutte le malattie che si manifestano fisicamente,  ancor prima vengono manifestate spiritualmente,  e attraverso la cura dello spirito  riuscirete a debellare la malattia alla radice, poiché la manifestazione fisica non è altro  che la punta dell’iceberg. La consapevolezza è sufficiente a debellare un grande male.
Con questo voglio puntualizzare che solo voi potete guarirvi, nessuno all’infuori di voi lo  può fare.
I vostri guaritori, medici ecc... vi indicano la via per la guarigione, ma solo voi  potete   percorrerla;   è   un  processo   di   ricombinazione   di   consapevolezze   di   cui   siete   i  signori e padroni.  Quando guarite da un grande male, ancor prima di ringraziare i vostri guaritori o  medici,   ricordatevi  di  ringraziare   voi   stessi;  voi   siete  i   fautori   della  vera  guarigione,  poiché  attraverso  le  vostre  coscienze,  avete  aperto   nuovi  spazi  all’esistenza  che state  percorrendo.  
Dovete   essere   pronti   a   questi   cambiamenti   repentini   di   coscienza;   state  attraversando un periodo molto particolare della vostra esistenza. Il vostro mondo, come  la vostra anima e il vostro spirito, sono messi a dura prova dai raggi cosmici, dalle onde  elettromagnetiche, e dall’aumento di fotoni che attraversano la vostra esistenza in questo  preciso istante.
Il vostro essere è messo a dura prova, e questi cambiamenti  e bombardamenti  saranno sempre più rapidi e intensi; essi sono messaggi cosmici che vi attraversano per  aiutarvi nell’ascensione alla quinta dimensione; non tutti sopporteranno tale energia di  coscienza. Noi siamo qui proprio per aiutarvi in questo processo. Siate vigili, e seguite il  vostro cuore, noi vi sosteniamo attraverso di esso. Il vostro corpo è luce.
 Nel   vostro   corpo   di   luce,   l’illusione   del   tempo   svanisce;   avvertirete   che   le  “lancette del tempo” si dissolveranno nell’eterno presente. Le emozioni, e tutto ciò che è  legato ad esse, si amplificheranno; inizierete a vedere i numeri doppi 11:11, 12:12, 22:22,  19:19… sia sui vostri orologi, sia sulle targhe delle macchine. Questo è il segno del  risveglio animico e della presa di coscienza del vostro corpo di luce, e si sta rendendo  conto di ciò che realmente è. I vostri occhi lacrimeranno senza motivo, passerete delle  ore contemplando il vuoto, ove scorgerete l’immensità del grande essere.
Noterete che vi sentite distanti dal vostro corpo, come se rivolgeste lo sguardo al  film  della  vostra  vita.  Inizierete ad  osservare le cose  e  le  persone  per  quello   che  veramente sono, le vedrete proiettate nella loro anima, non più nel loro corpo fisico.
Ricordatevi   di   questa   frase,   perché   in   essa   è   racchiusa   l’essenza   stessa   della  guarigione miracolosa. Attraverso questo messaggio riuscirete a vedere la perfezione del
creato in ogni cosa ed in ogni uomo che incontrate.  Fratelli vi lascio l’inno del vero sé. Io sono protettore della vita e della vera esistenza di ogni essere, io sono.
Arcangelo Michele IL RISVEGLIO Con  l’annientamento dell’ego,  il  vostro  sé  si  risveglierà.
 I vostro  pensieri  non  scorreranno più dentro voi, essi scivoleranno lungo la vostra pelle, come acqua che vi  ripulisce dalle putride forme pensiero incrostate nella vostra anima.                                        
Molte   domande   avranno   la   loro   risposta,   molti   compartimenti   stagni   verranno  aperti e visitati dal vostro vero sé.
Tutti i vostri desideri si annulleranno, non avrete più  ostacoli. Sarete voi e la vostra essenza. Tutte le vostre ansie e tutte le vostre paure, non vi  toccheranno più.  Voi sarete l’occhio del ciclone, ove tutto tace, ove regna la serenità dell’altissimo.
Non vivrete più come pedine della società, ma avrete preso le redini della vostra vita e  della vostra intera esistenza umana e divina. Quando guarderete al di fuori della vita, non  vi sarà più ne giusto ne sbagliato, ma vedrete il mondo senza più veli. Soltanto vita, e  questo vi renderà l’illuminazione.
Arcangelo Michele .


Nessun commento:

Posta un commento