giovedì 31 gennaio 2013
LE VIE DELLA GUARIGIONE
Vi ricordo, fratelli, che il vostro spirito ha bisogno di cure tanto quanto il vostro corpo fisico, ed è una parte che molti di voi hanno dimenticato in un cassetto.
Eppure dare attenzione alla vostra anima vi permetterebbe di vivere meglio, e molte malattie verrebbero debellate ancora prima che si manifestino nel vostro corpo fisico.
Se mantenete in salute la vostra anima, anche il vostro corpo sarà in salute perché non è altro che un riflesso di essa. Tutte le malattie che si manifestano fisicamente, ancor prima vengono manifestate spiritualmente, e attraverso la cura dello spirito riuscirete a debellare la malattia alla radice, poiché la manifestazione fisica non è altro che la punta dell’iceberg. La consapevolezza è sufficiente a debellare un grande male.
Con questo voglio puntualizzare che solo voi potete guarirvi, nessuno all’infuori di voi lo può fare.
I vostri guaritori, medici ecc... vi indicano la via per la guarigione, ma solo voi potete percorrerla; è un processo di ricombinazione di consapevolezze di cui siete i signori e padroni. Quando guarite da un grande male, ancor prima di ringraziare i vostri guaritori o medici, ricordatevi di ringraziare voi stessi; voi siete i fautori della vera guarigione, poiché attraverso le vostre coscienze, avete aperto nuovi spazi all’esistenza che state percorrendo.
Dovete essere pronti a questi cambiamenti repentini di coscienza; state attraversando un periodo molto particolare della vostra esistenza. Il vostro mondo, come la vostra anima e il vostro spirito, sono messi a dura prova dai raggi cosmici, dalle onde elettromagnetiche, e dall’aumento di fotoni che attraversano la vostra esistenza in questo preciso istante.
Il vostro essere è messo a dura prova, e questi cambiamenti e bombardamenti saranno sempre più rapidi e intensi; essi sono messaggi cosmici che vi attraversano per aiutarvi nell’ascensione alla quinta dimensione; non tutti sopporteranno tale energia di coscienza. Noi siamo qui proprio per aiutarvi in questo processo. Siate vigili, e seguite il vostro cuore, noi vi sosteniamo attraverso di esso. Il vostro corpo è luce.
Nel vostro corpo di luce, l’illusione del tempo svanisce; avvertirete che le “lancette del tempo” si dissolveranno nell’eterno presente. Le emozioni, e tutto ciò che è legato ad esse, si amplificheranno; inizierete a vedere i numeri doppi 11:11, 12:12, 22:22, 19:19… sia sui vostri orologi, sia sulle targhe delle macchine. Questo è il segno del risveglio animico e della presa di coscienza del vostro corpo di luce, e si sta rendendo conto di ciò che realmente è. I vostri occhi lacrimeranno senza motivo, passerete delle ore contemplando il vuoto, ove scorgerete l’immensità del grande essere.
Noterete che vi sentite distanti dal vostro corpo, come se rivolgeste lo sguardo al film della vostra vita. Inizierete ad osservare le cose e le persone per quello che veramente sono, le vedrete proiettate nella loro anima, non più nel loro corpo fisico.
Ricordatevi di questa frase, perché in essa è racchiusa l’essenza stessa della guarigione miracolosa. Attraverso questo messaggio riuscirete a vedere la perfezione del
creato in ogni cosa ed in ogni uomo che incontrate. Fratelli vi lascio l’inno del vero sé. Io sono protettore della vita e della vera esistenza di ogni essere, io sono.
Arcangelo Michele IL RISVEGLIO Con l’annientamento dell’ego, il vostro sé si risveglierà.
I vostro pensieri non scorreranno più dentro voi, essi scivoleranno lungo la vostra pelle, come acqua che vi ripulisce dalle putride forme pensiero incrostate nella vostra anima.
Molte domande avranno la loro risposta, molti compartimenti stagni verranno aperti e visitati dal vostro vero sé.
Tutti i vostri desideri si annulleranno, non avrete più ostacoli. Sarete voi e la vostra essenza. Tutte le vostre ansie e tutte le vostre paure, non vi toccheranno più. Voi sarete l’occhio del ciclone, ove tutto tace, ove regna la serenità dell’altissimo.
Non vivrete più come pedine della società, ma avrete preso le redini della vostra vita e della vostra intera esistenza umana e divina. Quando guarderete al di fuori della vita, non vi sarà più ne giusto ne sbagliato, ma vedrete il mondo senza più veli. Soltanto vita, e questo vi renderà l’illuminazione.
Arcangelo Michele .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento