giovedì 31 gennaio 2013
IL VERO CENTRO; IL SEGRETO DELLA FELICITA'
Per ritrovare il vero Centro bisogna dimenticarsi tutto ciò che si è.
Vivete immersi nella felicità costantemente.
In tutti gli eventi che vivete, nel bene e nel male, siete costantemente assistiti dalla luce e dall’amore del creatore.
Già conosco i vostri pensieri, molti non accetteranno quello che sto dicendo; questo messaggio non potrà essere compreso fino in fondo fino a quando non raggiungerete tale felicità. Si deve essere disposti ad annullarsi nel tutto, per riportare alla luce la propria scintilla divina che è dentro di voi.
Rendete grazie di tutto ciò che avete e di tutto ciò che siete; invece di passare il vostro tempo a disperarvi per ciò che non avete e che non siete.
Il vero centro siete voi, vi arde dentro costantemente, ma è offuscato da ciò che credete di essere. Il vero centro è perso nello spazio tempo, può essere dimenticato, messo da parte, ma non può essere distrutto, poiché esso racchiude l’essenza di tutto ciò che è.
Quando esso verrà trovato, vi ricorderete di essere gli artefici di tutto ciò che è, e godrete dell’estasi divina perpetua; beata è la vita di chi è sveglio.
Sogni ma non sogni, i vostri occhi saranno completamente aperti all’immensità del tutto; le vostre orecchie ascolteranno melodie mai udite,la vostra mano toccherà realtà così vive dove si sentirà la connessione cosmica con ogni cosa, i vostri pensieri non penseranno più; avrete finalmente la mente completamente libera da tutte le sovrastrutture e tutto quello che sarete o farete sarà per voi grandioso. Vi saluto con tutto il mio amore Arcangelo Michele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento