giovedì 31 gennaio 2013

IL VERO CENTRO; IL SEGRETO DELLA FELICITA'



Per ritrovare il vero Centro bisogna dimenticarsi tutto ciò che si è.
Vivete immersi  nella  felicità  costantemente.
In  tutti   gli   eventi   che   vivete,  nel   bene   e  nel   male,  siete  costantemente assistiti dalla luce e dall’amore del creatore.
Già   conosco   i   vostri   pensieri,   molti   non   accetteranno   quello   che   sto   dicendo;  questo   messaggio   non   potrà   essere   compreso   fino   in   fondo   fino   a   quando   non  raggiungerete tale felicità. Si deve essere disposti ad annullarsi nel tutto, per riportare  alla luce la propria scintilla divina che è dentro di voi.
Rendete grazie di tutto ciò che avete e di tutto ciò che siete; invece di passare il  vostro tempo a disperarvi per ciò che non avete e che non siete.
Il vero centro siete voi, vi  arde dentro costantemente, ma è offuscato da ciò che credete di essere. Il vero centro è  perso nello spazio tempo, può essere dimenticato, messo da parte, ma non può essere  distrutto, poiché esso racchiude l’essenza di tutto ciò che è.
Quando esso verrà trovato, vi ricorderete di essere gli artefici di tutto ciò che è, e  godrete dell’estasi divina perpetua; beata è la vita di chi è sveglio.
Sogni ma non sogni, i  vostri  occhi saranno completamente aperti   all’immensità del  tutto; le vostre orecchie  ascolteranno melodie mai udite,la vostra mano toccherà realtà così vive dove si sentirà la  connessione   cosmica   con   ogni   cosa,   i   vostri   pensieri   non   penseranno   più;   avrete  finalmente la mente completamente libera da tutte le sovrastrutture e tutto quello che  sarete o farete sarà per voi grandioso.                                                                     Vi saluto con tutto il mio amore Arcangelo Michele


Nessun commento:

Posta un commento