giovedì 31 gennaio 2013
CONOSCERE SE STESSI
Lo scopo di tutti voi in questo corpo multidimensionale è la scoperta di sé, ossia di ciò che siete realmente. Voi non ricordate ancora cosa siete, e dovete immergervi in voi stessi, per riportare alla luce della vostra mente umana le vostre origini. Immaginate voi stessi con le sembianze dell’universo.
Come siete? Quanti siete?
Tutto quello che siete, nel bene o nel male, siete voi e fa parte del vostro essere; il mondo che vi circonda non è altro che la proiezione del vostro vero sé.
A cosa è dovuto questo desiderio di evadere dalla vita stessa?
Il sentimento di malinconia e disperazione è un sentore dell’anima che vi indica la strada da seguire, che vi permette di raggiungere ciò che ognuno di voi desidera, ossia la felicità, l’armonia, la serenità.
La vostra instabilità interiore la proiettate sul mondo che vi circonda. Questo vi provoca disagi sia dal punto di vista intellettivo, che sentimentale; vi sentiti suddivisi interiormente, e di conseguenza questa divisione la riversate nei vostri fratelli.
Voi non siete mai separati da tutto ciò che è.
Per poter ritrovare la vostra libertà, dovete però prima ritrovare il vostro vero sé.
Attraverso il vero sé si raggiunge la fusione con tutto ciò che è, portandovi all’espansione delle vostre capacità umane ed animiche.
Arcangeli Michele, Gabriele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento