giovedì 31 gennaio 2013

CONOSCERE SE STESSI


 Lo scopo di tutti voi in questo corpo multidimensionale è la scoperta di sé, ossia  di ciò che siete realmente. Voi non ricordate ancora cosa siete, e dovete immergervi in  voi   stessi,   per   riportare   alla   luce   della   vostra   mente   umana   le   vostre   origini.  Immaginate voi stessi con le sembianze dell’universo.
 Come siete? Quanti siete?  
Tutto quello che siete, nel bene o nel male, siete voi e fa parte del vostro essere; il mondo  che vi circonda non è altro che la proiezione del vostro vero sé.
A cosa è dovuto questo  desiderio di evadere dalla vita stessa?                                  
Il sentimento di malinconia e disperazione è un sentore dell’anima che vi indica la  strada da seguire, che vi permette di raggiungere ciò che ognuno di voi desidera, ossia la  felicità, l’armonia, la serenità.
La vostra instabilità interiore la proiettate sul mondo che  vi circonda. Questo vi provoca disagi sia dal punto di vista intellettivo, che sentimentale;  vi sentiti suddivisi interiormente, e di conseguenza questa divisione la riversate nei vostri  fratelli.
Voi non siete mai separati da tutto ciò che è.
Per poter ritrovare la vostra libertà,  dovete però prima ritrovare il vostro vero sé.
Attraverso il vero sé si raggiunge la fusione  con tutto ciò che è, portandovi all’espansione delle vostre capacità umane ed animiche.
Arcangeli Michele, Gabriele

Nessun commento:

Posta un commento