giovedì 31 gennaio 2013

LA SINFONIA DELLE STELLE


 Ogni stella risuona con  una radiazione precisa.
Allenatevi  ad  ascoltare i  raggi  cosmici delle stelle, esse vi mostreranno la sinfonia del cielo; ma non vanno ascoltate  con   l’orecchio   ma   con   il   cuore,   poiché   esse   vibrano   con   il   cuore   cosmico,   quindi  riconoscono come ricettore solo il vostro cuore.
Esse vi amplificheranno verso il costante  processo di trasmutazione, vi mostreranno il mondo  senza veli; potrete vedervi  nella  vostra interezza. Io, Arcangelo michele , come altri arcangeli, abbiamo il compito di cancellare tutte  le barriere che hanno chiuso il vostro cuore in una fortezza impenetrabile.
Quando   finalmente   sarete   pronti   per   il   risveglio,   vi   aprirete   anche   ai   miracoli  quotidiani   che   si   manifestano   sotto   i   vostri   occhi.  
Finalmente,   il   vostro   apparire  scomparirà, e rimarrà il vostro sé, ed inizierete ad essere.
Ascolterete voi stessi la grande  saggezza del creatore, la quale risuonerà in voi;  ascolterete le arpe degli angeli, che  echeggiano in ogni angolo della vostra esistenza; vedrete che la realtà, così come la  vedete, è soltanto un’illusione.  Tutte   le   verità   vi   appariranno   valide;   vi   renderete   conto   che   tutte   le   verità  appartengono al creatore.
Sarete denudati da ogni dubbio; le incertezze muteranno in  certezze.  Si estinguerà l’illusione della morte e della vita, e assisterete al grande  essere. Molti non capiranno queste parole, altri non gli daranno importanza, ma in questa  frase è racchiuso il mistero di Dio.
Questa conoscenza è incisa nella vostra anima da sempre. Anche se non capite il  messaggio, esso penetra nel vostro cuore e provocherà il risveglio della coscienza divina  che   vive   in   voi.  
La   consapevolezza   è   un’energia   intelligente;   sa   dove   dirigersi,  trasformando madre Gaia nel paradiso che stiamo preparando per voi.  
A presto miei amatissimi fratelli divini, Arcangelo Michele

Nessun commento:

Posta un commento